Oggi ai Soliti Ignoti c’è stata Giusy Buscemi ospite ai Soliti Ignoti, ma un dettaglio spiazza i fan: «È la prima volta che succede…». L’attrice Giusy Buscemi è l’ospite-detective del giorno, che gioca per devolvere il montepremi alla Fondazione Italiana per l’Autismo.
L’indagine di Giusy Buscemi oggi ai Soliti Ignoti è stata perfetta. L’attrice scopre tutte le identità degli ignoti e arriva alla fase finale con il super budget di 250mila euro. Prima dell’entrata del parente misterioso, Giusy commenta il suo percorso così: «Da casa è molto più difficile, mi sembrava complicatissimo. In presenza è stato più facile…». La modestia dell’ex Miss Italia conquista i fan.
E su Twitter piovono commenti: “Educata e modesta. È la prima volta che un vip dice che da casa è più difficile.” Giusy Buscemi, unte in modo astuto tutti gli aiuta, e riesce con intuito a indovinare tutti i giocatori. Nella fase finale del parente misterioso infatti la modalla gioca per 100mila euro. Sfortunatamente non riesce a indovinare. Ma in ogni caso ha conquistato il pubblico, per la sua bellezza e acutezza.
Domani si torna a giocare per la solidarietà con l’augurio di devolvere il montepremi vinto dai VIP alla Fondazione Italiana per l’Autismo. (clicca qui per saperne di più sulla Fondazione)
Attrice, ex modella e vincitrice della 73° edizione di Miss Italia, ma oltre a essere molto bella, Giusy Buscemi ha dimostrato fin da subito di essere anche molto brava come attrice,
Giusy – all’anagrafe Giuseppina – Buscemi è nata a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, il 13 aprile 1993 e cresciuta a Menfi, sulla costa sud-occidentale della bellissima Sicilia. Ha frequentato il liceo scientifico di Sciacca per poi iscriversi alla facoltà di Letteratura, Musica e Spettacolo dell’Università La Sapienza di Roma. Da qui ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo facendo la modella e debuttando poi come attrice. Il 2012 è stato il suo trampolino di lancio, vincendo la 73° edizione di Miss Italia.
Il suo primo film di Giusy Buscemi è stato “Baci salati“, presentato al Taormina Film Fest, cui sono seguiti “Nero infinito” e “Fratelli unici”. Il regista Federico Rizzo l’ha scelta per il film “Il ragioniere della mafia“, e nel 2014 l’attrice ha preso parte alla nona stagione della serie televisiva “Don Matteo“.
Dopo quell’esperienza si è messa alla prova, e con successo, in altre serie: La Bella e la bestia, Un passo dal cielo, La dama velata, Il giovane Montalbano e Il paradiso delle signore nel ruolo di Teresa Iorio. Nel 2017 Giusy Buscemi è tornata al cinema, recitando in Smetto quando voglio – Masterclass e Smetto quando voglio – Ad honorem.
POTREBBE INTERESSARTI: Anticipazioni “Un Passo dal Cielo 6”, seconda puntata oggi su Rai 1
Per quanto riguarda la vita privata, Giusy Buscemi ha sposato il 13 maggio 2017 il regista Jan Maria Michelini con il quale ha avute due figli: Caterina Maria, nata nel 2018, e Pietro Maria, nel 2019. “È un uomo d’altri tempi – ha dichiarato l’attrice in un’intervista a proposito del marito -, un po’ anni Cinquanta, concreto e romantico”. Giusy Buscemi ha sempre desiderato una famiglia con tanti bambini e questo suo sogno – assieme a tanti altri – si è felicemente realizzato.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…