Regno Unito Covid, da venerdì 9 aprile tamponi gratis due volte a settimana per tutti i cittadini. Il Premier Boris Johnson: “I test rapidi ci aiuteranno a non vanificare tutto quello che abbiamo fatto”
In Gran Bretagna da venerdì 9 aprile verranno effettuati tamponi gratis due volte a settimana per tutti i cittadini. A dare la notizia è stato il Governo britannico che ha anche reso noto che, nelle scuole e nei posti di lavoro nelle prossime settimane, verranno allestiti nuovi centri per eseguire i tamponi rapidi.
Dunque, dopo un andamento importante sul fronte vaccini, in Inghilterra arriva una nuova buona notizia che mette in luce tutti gli sforzi del governo inglese per scacciare con forza il Covid. Nel dettaglio, in Gran Bretagna, sono state somministrate 37 milioni dosi di vaccino contro il Coronavirus.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->In Russia è stato registrato il primo vaccino anti-Covid per animali
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Ritardi vaccino, cambia il piano: 4 settimane di attesa per gli over 80
Regno Unito Covid, le dichiarazioni del Premier Boris Johnson
Queste le dichiarazioni del Premier Inglese Boris Johnson: “Continuiamo a fare buoni progressi nel nostro programma di vaccinazione e procede la roadmap per allentare cautamente le restrizioni. Adesso con i test rapidi regolari, che sono molto importanti, vogliamo assicurarci che i nostri sforzi non vadano sprecati”.
We’ve reached another milestone in our vaccination programme with over 5 million people now having had their second jab.
I urge everyone to take up their second dose as soon as they are offered it.
— Boris Johnson (@BorisJohnson) April 3, 2021
The arrival of Easter brings with it new hope.
And, this year more than ever, it brings the promise of brighter days ahead for us all.
So stay safe, keep following the rules, and have a very happy Easter. pic.twitter.com/BQs4oCn57N
— Boris Johnson (@BorisJohnson) April 4, 2021