Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 5 aprile 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.
Stenta a decollare il Million Day in questo mese di aprile: ancora nessun milionario, anche nel primo weekend del mese. A marzo si sono avuti ben otto nuovi milionari, un numero sicuramente molto interessante. Ma resta il fatto che un 5 da un milione di euro manca addirittura dal 19 marzo e l’assenza inizia a farsi pesante e prolungata. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?
Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI
Prosegue intanto la caccia al Jackpot del SuperEnalotto, che varrà domani sera 132,6 milioni di euro, il sesto più alto della storia, potenzialmente la quarta vincita più alta di sempre, se si considera che in passato uno dei montepremi è stato vinto grazie a un sistema e un altro Jackpot è stato condiviso da due vincitori in due diverse parti d’Italia. Intanto, però, nell’ultima estrazione si esulta per appena tre 5 che hanno vinto quasi 85mila euro a testa.
I tre fortunatissimi 5 sono stati realizzati a Roccastrada (Gr) Fiumicino (Rm) e Pagani (Sa). Nello stesso concorso, è stato realizzato anche un 4 Stella del valore di quasi 45mila euro. Insomma, nonostante manchi il Jackpot non mancano le emozioni come sempre al gioco Sisal. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo sabato.
Scopri cosa è accaduto sabato al Million Day –> CLICCA QUI
La combinazione vincente di oggi –> 7-30-41-50-54
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…