Le rivelazioni del cantante Max Pezzali in un’intervista al rotocalco ‘Verissimo’, chi è Padma Lakshmi: “Ero pazzo di lei”.
Stanno facendo discutere molto le parole del cantante Max Pezzali, ex leader degli 883, in un’intervista al programma televisivo ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin e in onda il sabato pomeriggio su Canale 5. Dalle anticipazioni della trasmissione, si apprende che il cantante ha parlato a lungo degli amori, dalle “cotte” all’attuale moglie Debora Pelamatti, sposata di recente.
Leggi anche –> Giorgia Wurth, che fine ha fatto l’attrice: ex di Brizzi e Cicciolina in tv
Nell’intervista, Max Pezzali ha anche confessato di essersi invaghito, in passato, di Padma Lakshmi, la bellissima modella e conduttrice televisiva indiana, che ha poi sposato Salman Rushdie, lo scrittore iraniano come noto colpito da fatwa per le sue pubblicazioni e costretto a vivere nascosto nel Regno Unito, lontano dal suo paese di origine.
Leggi anche –> Avanti un altro, Laura Calgani: la campionessa è un volto noto
Il cantante ha raccontato nell’intervista: “Si chiamava Padma, era coltissima e cucinava pure bene. La conobbi a Pantelleria, girò un video con noi. Trascorremmo serate belle, a chiacchierare nei dammusi. Com’è finita? È finita che lei ha sposato Salman Rushdie…”. Classe 1970, Padma Lakshmi si è occupata in particolar modo di programmi di cucina, a livello televisivo. Nata a Madras, sua madre Vijaya è un’infermiera oncologica e quando aveva 2 anni i genitori si separarono. Quindi è immigrata negli Stati Uniti all’età di quattro anni ed è cresciuta a Manhattan, poi in Florida con la mamma e il suo compagno.
Giunta poi a Los Angeles, è stata vittima di bullismo e di aver subito aggressioni razziali. A 14 anni, le venne diagnosticata una patologia molto rara, la sindrome di Stevens-Johnson, quindi rimase vittima di un incidente stradale. Nel 1988 ha conseguito il diploma e a partire dai primi anni Novanta ha vissuto in Europa, in particolare a Madrid, lavorando come modella. Ha sfilato tra gli altri per Emanuel Ungaro, Giorgio Armani, Gianni Versace, Ralph Lauren e Alberta Ferretti. Durissime sono state le sue denunce contro gli abusi sessuali subiti. Conduttrice di Top Chef, è attivista per i diritti civili e da anni conduce una battaglia per sensibilizzare alla prevenzione dell’endometriosi.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…