I protagonisti della trasmissione Ciao Darwin, Filippo Melloni: chi è il primo Padre Natura italiano, cosa fa nella vita.
Primo padre natura italiano di Ciao Darwin, Filippo Melloni, modello e aspirante dermatologo, con la media del 29 all’Università, è stato protagonista dell’ottava edizione del programma condotto dalla strana coppia della televisione italiana, composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nella puntata dedicata alla sfida tra Web e Tv.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo –> Sara Vulinovic, chi è la Madre Natura di Ciao Darwin
Quasi 270mila follower sul suo profilo Instagram, Filippo Melloni è emiliano: infatti è nato il 15 settembre 1995 a Cento, comune della provincia di Ferrara. Ha conseguito la maturità classica, quindi si è iscritto all’Università di Bologna e nello specifico alla facoltà di Medicina. Dopo la laurea aspira a specializzarsi in Dermatologia.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo –> Ciao Darwin, Gianni Drudi: che fine ha fatto il cantante di Fiki Fiki
Cosa sapere su Filippo Melloni, Padre Natura a Ciao Darwin
Dal 2018, il ragazzo è entrato ufficialmente nel mondo della moda, sebbene già da qualche tempo prima sembrava aspirasse a questo. Istruttore di Calisthenics, ovvero la disciplina che mette insieme pesistica e corpo libero, è in generale amante e appassionato di gran parte degli sport e a giudicare anche dal suo aspetto fisico ci tiene molto a questo. Inoltre, è un noto influencer ormai, con i suoi follower su Instagram che sono rapidamente cresciuti da quando ha deciso di aprire il profilo.
In particolare, Filippo Melloni è Sport Influencer e Beard Influencer, nel 2019 è stato poi insignito del Premio Volto Social indetto dalla rivista “Diva e Donna”, riconoscimento che ha ottenuto in un evento collaterale durante la Mostra del Cinema di Venezia. Come modello e indossatore, il ragazzo ha sfilato nel 2020 per Gabriele Pasini e Lotto al Pitti Immagine Uomo. Il 2 aprile 2021, Canale 5 rimanda in onda la puntata di Ciao Darwin che lo ha visto protagonista come Padre Natura.
Visualizza questo post su Instagram