La Bonas di Avanti un Altro, Sara Croce interviene sul catcalling e denuncia molestie: “A Milano uno mi seguiva per strada”.
Rispolvera le parole pronunciate da Aurora Ramazzotti contro il Cat Calling, la showgirl Sara Croce, Bonas di Avanti un Altro e influencer con oltre 900mila follower su Instagram, la quale si dimostra molto sensibile sul tema. “Basta fischi e commenti sessisti per strada”, era stato l’invito della figlia di Eros e Michelle Hunziker, la quale aveva appunto lanciato l’allarme che purtroppo è comune e non riguarda solo persone di spettacolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce dimagrita: “Non è stato un bel periodo” – FOTO
La Croce, attraverso le sue Instagram Stories, rilancia l’allarme e si ritrova al centro di un dibattito davvero stucchevole. Sul cosiddetto ‘Catcalling’, infatti, la giovane mette ben in evidenza: “Penso che sia sminuito da molti perché probabilmente non l’hanno provato mai sulla propria pelle”. Un concetto chiaro, ma che comunque suscita molte polemiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce, la Bonas vuole i danni per molestie: le sue motivazioni
Sara Croce, nelle sue Instagram Stories, arriva anche a denunciare: “Uno a Milano era arrivato anche a seguirmi e a dirmi cose schifosissime. Ci vorrebbe più educazione su questo tema”. La giovane showgirl sottolinea di non essere contraria ai complimenti, ma di trovare assolutamente fastidiosi fischi, clacson e battutine. Nulla da eccepire, insomma, sul suo pensiero. Ma le sue parole scatenano un dibattito ampio e in particolare c’è chi evidenzia: “Siete le stesse che postate foto mezze nude per poi indignarvi”.
La showgirl e influencer replica al contenuto di queste parole, replicando: “Siete gli stessi che pensano che se andassi in giro mezza nuda e venissi molestata sarebbe giustificato?”. Insomma, ribadisce, il problema non è il complimento in sé, ma la modalità con la quale questo viene fatto. Le polemiche non si placano: in molti accusano Sara Croce di lavorare con il suo corpo e poi di lamentarsi per un complimento, ma ci sono anche molte donne che si schierano dalla sua parte e spiegano di aver avuto situazioni del genere e di essersi sentite a disagio. Sull’accusa di ‘mostrarsi’ in tv, la sua replica è decisa: “In televisione sono tutelata”.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…