Diritti TV Dazn: Veronica Diquattro, vice presidente esecutivo per il Sud Europa di Dazn, ha parlato in relazione dell’acquisizione dei diritti della Serie A ai microfoni de La Stampa
Veronica Diquattro, vice presidente esecutivo per il Sud Europa di Dazn, ha parlato in relazione dell’acquisizione dei diritti della Serie A ai microfoni de La Stampa. Le sue parole: “Naturalmente lo sviluppo della banda larga è molto importante e apprezziamo i piani del ministro Colao, ma già oggi la copertura della rete è ampia e ci rassicura”.
“La sfida per tutti – continua – è quella di accelerare il processo di digitalizzazione e noi crediamo che il calcio possa dare una grande spinta: tutti ora avranno un motivo in più per dotarsi di una connessione più veloce e di device adeguati”.
Ti potrebbe interessare anche->Lituania-Italia 0-2, gli azzurri vincono ma non brillano: Tabellino e Highlights
La Diquattro poi continua affermando come i problemi tecnici di DAZN si siano riscontrati soprattutto all’inizio: “Il grosso dei problemi lo abbiamo avuto all’inizio della nostra esperienza, quando partivamo da zero e in un mese abbiamo dovuto iniziare a trasmettere. Poi abbiamo fatto tantissimi passi avanti e da qui a settembre lavoreremo ancora per migliorare a gestire i picchi di traffico. Ma ci sentiamo molto solidi. Certo l’alleanza con Tim sarà molto importante per il loro know how. Aree in cui non è garantito il segnale? In quelle aree ci saremo anche sul digitale terrestre”.
Sull’abbonamento ha rivelato: “Adegueremo il prezzo dell’abbonamento alla crescita della nostra offerta, ma di certo vedere la Serie A costerà meno di oggi. Gli abbonamenti saranno sempre snelli: mensili e non vincolanti, si potrà disdire in un attimo. Ma non venderemo partite singole“.
Infine, la Diquattro ha chiuso parlando del competitor Sky: “Con loro non ci sono dialoghi in corso, del resto fino alla settimana scorsa eravamo competitor e non potevamo neanche parlarci. Quanto al possibile ricorso, noi siamo tranquilli: abbiamo rispettato le regole in piena trasparenza. Non eravamo tenuti a comunicare prima la partnership con Tim: con loro abbiamo un accordo strategico, ma l’offerta è nostra“.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…