Lallo Circosta è un comico, imitatore italiano ha anche avuto esperienze come cantante, doppiatore, attore caratterista, presentatore e conduttore radiofonico italiano.
All’età di 21 anni è entrato a far parte di un coro lirico, ricoprendo il ruolo di baritono. Interpretava con il maestro Alfredo D’angelo diverse opere liriche e di repertorio, ha anche partecipato a diverse tournèe.
Entrerà a far parte del gruppo “Talent Scout Band” con Nicoletta Costantino, mentre nel 1992 inciderà il disco “Le più belle canzoni dei ’50, 60, 70, 80, 90, 100, 110 e lode” in collaborazione con Nino Frassica e il gruppo dei Monofestival.
Nel 1994 fonderà la band “Lallo e i Fusi Orari” con la quale realizzerà circa 320 serati in diversi locali, teatri e piazze italiane in giro per l’Italia.
Vinceranno anche il Festival Sogni e Canzoni con il brano “L’isola della fantasia”. Parteciperà anche alla trasmissione televisiva “Guida al campionato”, dove imiterà i personaggi di Antonio Cassano, David Beckham, Ronaldinho, Giampiero Galeazzi, Maradona e Ronaldo.
Lavorerà anche come cantante comico collaborando con il celebre Nino Frassica, parteciperà anche alla trasmissione Forum con Gino Cogliandro e a Libero con Teo Mammuccari.
Nel 2010 e 2011 collabora con il duo Lillo e Greg nel programma radiofonico di Radio2 dal titolo 610. Vanta delle comparse anche sul grande schermo con le pellicole “Buona giornata” e Operazione Vacanze.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uccio De Santis, il comico pugliese vivo per miracolo
Il comico imitatore vanta una tournèe di tutto rispetto con il suo celebre spettacolo “ShowKezze”, scritto e recitato con la collaborazione di Angelo di Palma, la regia a cura di Lillo e Greg. Il comico italiano affiancato dall’attore Riccardo Graziosi racconterà le vicende di due personaggi storici.
Giacomo Leopardi e Alessandro Manzoni, nello spettacolo si parla anche di attualità, e soprattutto di programmi televisivi, malasanità e religione, il tutto ben farcito con sketch e situazioni divertenti.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Italia’s Got Talent 2021: chi è il comico Max Angioni
I due attori hanno deciso di mettere insieme uno spettacolo comico, unendo sia il mondo della televisione e sia il mondo del teatro vecchio stampo.
A tratti ci sono dei conflitti tra i due comici, ma avendo due visioni completamente differenti, troveranno il modo per riuscire a dare un senso alla loro collaborazione.
L’imitatore italiano ama definirsi un uomo onesto, soprattutto per quanto riguarda il mondo dello spettacolo. Il pubblico pensa che gli attori siano delle superstar e che anche i guadagni siano alti.
Purtroppo non è sempre così, dietro ogni spettacolo in teatro c’è sangue, sudore e soprattutto molte lacrime. Questo però, non impedisce agli attori di andare sempre alla ricerca di nuovi obiettivi ed emozioni più forti.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…