Isola dei Famosi Gascoigne, l’ex centrocampista della Lazio scherza con la conduttrice Ilary Blasi: “Vengo a Roma e io e Totti andiamo in discoteca con tante belle donne”
Nella puntata in onda ieri dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha rassicurato i fan di Gascoigne: l’ex calciatore inglese nella prossima puntata di giovedì tornerà in gara dopo una lieve lussazione alla spalla. Infatti, il classe ’67, attualmente è in un ospedale in Honduras per curare l’infortunio accusato nella puntata di giovedì scorso.
Nella puntata di ieri, prima di collegarsi con l’Ospedale per salutare Paul, Ilary Blasi ha mandato in onda un video in cui l’inglese parla nel confessionale e con altri naufraghi.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Isola dei Famosi: Ubaldo Lanzo, chi è il nobile e stilista
Isola dei Famosi Gascoigne, l’inglese scherza con Ilary Blasi: “Io e Totti andiamo in discoteca”
Nel video mandato in onda da Ilary Blasi si è visto Gascoigne parlare nel confessionale e con alcuni compagni di viaggio. Nel dettaglio è andato in onda lo spezzone in cui Awed chiede a Paul: Cosa diresti ad Ilary se la dovessi incontrare? La risposta dell’ex calciatore della Lazio è stata: “Le direi: vengo a Roma e con Totti andiamo a ballare in discoteca con tante belle donne”.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Stasera in TV 30 marzo, cosa vedere: Leonardo o Italia U21-Slovenia U21
Tra le risate del pubblico e degli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, la conduttrice ha risposto divertita: “Ma dove andate? Avete 300 anni in due!”.
– Paul Gascoigne: “io vengo a Roma e io e Totti andiamo in discoteca con tante donne”
– Ilary Blasi: “allora a parte che le discoteche so chiuse, ma poi c’avete 300 anni in 2 ma ‘ndo annate?!”#isola— isola out of context (@oocisola) March 29, 2021