Com’è diventato oggi Travis Henry di Vite al limite: la sua vita è davvero cambiata dopo il reality show per obesi.
Come molti dei suoi colleghi membri del cast di Vite al limite, Travis Henry aveva le sue ragioni per dedicarsi al cibo. A causa di problemi di abbandono e solitudine da bambino, Travis si è rivolto al cibo per far fronte a tutto questo. E quella che sembrava essere solo una malsana abitudine, si è rivelata una combinazione pericolosa per il musicista e il cantautore del Texas.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Travis Henry di Vite al limite: che fine ha fatto la star del reality
Quando è arrivato al programma del Dr. Now a Houston, l’uomo pesava 280 kg circa. Ha deciso però di mettercela tutta, sperando nel cambiamento. Iniziare il percorso di un viaggio per perdere peso è sempre il più difficile quando fai il primo passo. Ma dopo molti anni di utilizzo del cibo come stampella, Travis Henry era determinato a fare alcuni cambiamenti significativi nella vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cindy Vela di Vite al Limite: ecco come sta adesso dopo il reality
Come è cambiata la vita di Travis Henry dopo Vite al limite
Il giovane musicista ha perso oltre un quintale nel corso del reality show e questo è stato possibile anche grazie alla vicinanza della moglie, Yazmin. Nel frattempo, oltre a sentirsi meglio e migliorare la sua salute generale, è stato anche in grado di fare di nuovo cose che non era stato in grado di fare da quando era ingrassato. Tutto questo – nemmeno a dirlo – ha permesso anche di migliorare la relazione con sua moglie, che si era sfilacciata un po’ negli ultimi tempi.
Ma adesso che il reality è finito e i riflettori si sono spenti, come stanno le cose? Sulla base degli ultimi aggiornamenti della star del reality di Real Time, Travis e sua moglie Yazmin stanno ancora andando forte. Quindi è chiaro che tutto va a gonfie vele in ciò che la vita offre loro come coppia. Prima dell’attuale pandemia, Travis e sua moglie si divertivano insieme e andavano al cinema in coppia. Adesso un po’ di cose sono cambiate, ma i due continuano a essere, almeno così sembra, molto felici.