Le previsioni meteo per lunedì 29 marzo, primo giorno della Settimana Santa, sono all’insegna del rafforzamento dell’anticiclone, questo fattore determina clima primaverile e temperature in forte ascese con punte quasi estive al Sud Italia. Vediamo i dettagli delle previsioni attraverso i bollettini ufficiali di Protezione Civile ed Aeronautica Militare.
Nord Italia: – Tempo stabile con cielo sereno o poco nuvoloso. Dalla tarda mattinata nebbie e foschie sulla aree pianeggianti del quadrante.
Centro Italia e Sardegna: – Bel tempo diffuso su tutto il settore ad eccezione di locali ma temporanei annuvolamenti sui rilievi appenninici di Marche e Umbria.
—>>> Ti potrebbe interessare anche: Desertificazione: oltre il 25% della popolazione mondiale è a rischio
Sud Italia e Sicilia: – Cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il Sud Italia e la Sicilia con ampia prevalenza di spazi sereno. Nebbie e foschie dense nelle valli interne del Molise e della Campania al primo mattino e al tramonto.
—>>> Ti potrebbe interessare anche: Economia circolare: Italia prima in Unione europea
Le temperature minime sono in aumento netto su tutto il Paese con punte quasi estive al Sud e sulla Sicilia ad eccezione degli aumenti meno consistenti previsti sull’arco alpino e sulla Puglia; le temperarute massime sono in aumento su tutto il Paese ad eccezione del lieve calo calo previsto su Puglia, Sardegna, Marche e Abruzzo.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…