Juventus Buffon, il portierone classe ’78 a fine stagione potrebbe dire addio alla Vecchia Signora: altra esperienza o ritiro?
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ il portiere della Juventus classe ’78, a fine stagione, potrebbe salutare i bianconeri. Considerata l’età potrebbe essere arrivato il momento del ritiro ma nella testa di Gigi Buffon non si esclude una nuova esperienza.
In questa stagione ha collezionato, fin qui, 10 presenze. Un bottino scarno per un portiere del genere, nonostante fosse chiaro il suo ruolo da secondo portiere.
Grazie ai miei compagni, grazie alla @juventusfc, grazie ai nostri tifosi., grazie a tutti per la bella serata di ieri sera! Se oggi festeggio il mio compleanno da persona felice è anche grazie a voi! pic.twitter.com/TD0MFbIPa5
— Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) January 28, 2021
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->MotoGp Qatar Tabellino Gara: vince Vinales davanti alle Ducati
Buffon Juventus, alcuni rumors esteri lo avvicinano al Porto
Secondo alcuni rumors esteri vogliono la squadra portoghese del Porto interessata a Buffon. I lusitani, negli scorsi anni, hanno abbracciato in rosa un grande amico di Buffon ossia l’ex Real Madrid Iker Casillas. L’ex portiere spagnolo potrebbe “spingere” Buffon ad accettare, qualora fosse vero, il corteggiamento dei portoghesi.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Bulgaria-Italia 0-2, azzurri a punteggio pieno: Tabellino e Highlights
Come detto, però, non è da escludere anche l’ipotesi ritiro. A 43 anni servirà un progetto ambizioso e una realtà appagante per convincere Buffon a rimettersi in gioco. Se Gigi dovesse optare per il ritiro, questo potrebbe avvenire il 19 maggio al termine della Finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, sfida che il portierone dovrebbe giocare da titolare.
View this post on Instagram