Una ragazza di 21 anni della provincia di Bari è stata sequestrata e violentata per mesi dal suo aguzzino: soccorsa dalla Polizia, avrebbe rivelato di essere incinta. L’uomo accusato del reato è un pregiudicato egiziano.
A Bari la Polizia ha arrestato un pregiudicato egiziano di 31 anni, residente in Italia con permesso regolare, con l’accusa di sequestro di persona, violenza sessuale e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere. L’uomo sabato scorso, come riportato da TeleBari, era stato sottoposto a un controllo in piazza Umberto perché non indossava la mascherina correttamente e successivamente è stato perquisito.
Dopo essere stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, il 31enne ha cercato in tutti i modi di evitare di fornire il suo indirizzo di residenza. Così, per via dell’atteggiamento sospettoso, le forze dell’ordine hanno effettuato una perquisizione nella sua abitazione, situata nel centro di Bari. Lì la Polizia ha scoperto che la porta d’ingresso, oltre alla classica serratura, disponeva anche di nastro adesivo e un lucchetto apribile solamente dall’esterno. Le forze dell’ordine sono così entrate al suo interno, trovando rinchiusa una ragazza pugliese di 21 anni.
Ti potrebbe interessare anche -> Rissa tra ragazzi a Fiumicino: accoltellato un 19enne. L’appuntamento sui social
La giovane trovata nell’abitazione si era allontanata volontariamente lo scorso dicembre dalla casa di Bari in cui viveva insieme ai genitori per trasferirsi dal pregiudicato egiziano, inconsapevole del fatto che sarebbe divenuto il suo aguzzino. Dopo essere stata soccorsa, la ragazza avrebbe riferito di essere rimasta incinta ed è stata subito affidata all’assistenza del personale di un Centro Antiviolenza.
Ti potrebbe interessare anche -> Pompiano, sequestra la fidanzata e la denuda nei boschi: 25enne in manette
Secondo il racconto della 21enne, dopo un primo periodo di normale convivenza con l’uomo, sarebbe stata spesso abusata sessualmente e le sarebbe stato impedito di uscire da sola: si sarebbe potuta spostare soltanto in compagnia del suo aguzzino. Inoltre ha spiegato che l’uomo le aveva vietato anche di utilizzare il suo telefono. Il pregiudicato egiziano è adesso rinchiuso nel carcere di Bari, dove dovrà rispondere di tutte le accuse.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…