Telegram aggiornamento, l’app di messaggistica sulla scia di Clubhouse. Ecco un nuovo update con la voce a fare da protagonista
L’app di messaggistica Telegram ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i dispositivi IOS e Android, un update che introduce le chat vocali 2.0. Secondo quanto evidenziato nel changelog dell’aggiornamento, la nuova versione comprende la rimozione del limite massimo di ascoltatori in un canale. Nel dettaglio, gli amministratori dei canali e dei gruppi, potranno accettare nelle chat vocali milioni di utenti.
In aggiunta, sarà possibile registrare le chat vocali e condividerli con tutti coloro che non hanno potuto ascoltare il contenuto in diretta. Inoltre, si potrà intervenire nella discussione alzano la mano, insomma prenotandosi per dire la propria opinione su quanto si stia ascoltando.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Clubhouse: le falle sulla sicurezza e i dubbi sul trattamento dei dati
Un po’ come accade su Clubhouse, sarà possibile anche su Telegram creare link di invito condivisibili con persone esterne al canale o al gruppo.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Netflix, catalogo aprile 2021: tutti i film e le serie tv in uscita
Una mossa strategica quella di Telegram di “rubare” il modus operandi di Clubhouse, mossa intelligente perché va ricordato come Clubhouse non sia ancora disponibile su Android. Dunque tutti i detentori di Android potrebbe scegliere Telegram sapendo che in fondo, da questo aggiornamento, offre praticamente le stesse funzioni.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…