“Siamo l’unica tribute band femminile degli AC/DC in Italia”, ha rivelato la cantante cagliaritana Valeria Pilleri che, presentando il quintetto delle Dress in Black, che ha conquistato i giudici di ‘Italia’s Got Talent‘. “Siamo una serissima docente di lettere, una serissima docente di tecnologia, un’agente di commercio e due studentesse universitarie”.
Sul palco dello show trasmesso su Tv8 e SkyUno hanno portato un mix di pezzi del gruppo australiano colpendo con la loro carica Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini, grazie anche all’esibizione della chitarrista professoressa, la componente del gruppo Simona Soddu. Tutti i giudici hanno apprezzato la loro esibizione, tanto che al termine della sesta puntata, quando c’era da scegliere un solo concorrente da portare in finale, non hanno avuto esitazioni e hanno puntato sulle rocker di Cagliari.
POTREBBE INTERESSARTI: Italia’s Got Talent 2021, chi è Martina Storti la ballerina di pole dance
Le altre protagoniste della band sono: Sara Dulcis al basso, Noemi Steri alla batteria e Camilla Giagoni alla chitarra ritmica.
Le Dress in Black ringraziano per il supporto i loro fan sul loro profilo Facebook dopo l’emozione di un palco così importante:
GRAZIE A TUTTI!!!!! ⚡️⚡️🔥🔥🤟🤟
Pubblicato da Dress in Black su Venerdì 12 marzo 2021
Mercoledì prossimo ci sarà la settima puntata e saranno scelti gli ultimi finalisti e il 24 marzo ci sarà lo show finale in diretta da Roma, dove le Dress in Black potranno scatenarsi ancora una volta.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…