“Siamo l’unica tribute band femminile degli AC/DC in Italia”, ha rivelato la cantante cagliaritana Valeria Pilleri che, presentando il quintetto delle Dress in Black, che ha conquistato i giudici di ‘Italia’s Got Talent‘. “Siamo una serissima docente di lettere, una serissima docente di tecnologia, un’agente di commercio e due studentesse universitarie”.
Sul palco dello show trasmesso su Tv8 e SkyUno hanno portato un mix di pezzi del gruppo australiano colpendo con la loro carica Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini, grazie anche all’esibizione della chitarrista professoressa, la componente del gruppo Simona Soddu. Tutti i giudici hanno apprezzato la loro esibizione, tanto che al termine della sesta puntata, quando c’era da scegliere un solo concorrente da portare in finale, non hanno avuto esitazioni e hanno puntato sulle rocker di Cagliari.
POTREBBE INTERESSARTI: Italia’s Got Talent 2021, chi è Martina Storti la ballerina di pole dance
Le altre protagoniste della band sono: Sara Dulcis al basso, Noemi Steri alla batteria e Camilla Giagoni alla chitarra ritmica.
Le Dress in Black ringraziano per il supporto i loro fan sul loro profilo Facebook dopo l’emozione di un palco così importante:
GRAZIE A TUTTI!!!!! ⚡️⚡️🔥🔥🤟🤟
Pubblicato da Dress in Black su Venerdì 12 marzo 2021
Mercoledì prossimo ci sarà la settima puntata e saranno scelti gli ultimi finalisti e il 24 marzo ci sarà lo show finale in diretta da Roma, dove le Dress in Black potranno scatenarsi ancora una volta.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…