E’ una partenza con il botto, di consenso e di share, quella di Amici serale la versione del sabato sera del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: ecco come è andata la gara e chi sono gli eliminati
E’ partita davvero forte, sia in termini di qualità che di share, 6 milioni di spettatori e 28% di share, la versione serale di Amici 20, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ecco tutto quello che è successo nel corso della prima puntata.
Partiamo dalla formula. Sono state formate tre squadre composte complessivamente dai diciassette elementi selezionati nella versione pomeridiana del programma. Quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini che guidano Aka7even – Giulia- Samuele. Quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che hanno nel loro team Tommaso – Esa – Serena – Leonardo – Deddy – Enula – Sangiovanni. Quella di Arisa e Lorella Cuccarini che guidano le prestazioni di Martina – Tancredi – Raffaele – Gaia – Rosa – Alessandro – Ibla. Le squadre si contenderanno la vittoria finale dell’edizione.
Tre le manche della prima puntata. Il sorteggio ha deciso che fossero Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano a decidere chi sfidare e visti i dissapori intercorsi durante il programma pomeridiano da gennaio a ieri era inevitabile che la scelta cadesse sul Team Arisa-Cuccarini. Ha vinto la squadra Zerbi-Celentano mandano al ballottaggio finale per l’eliminazione tre membri del team opposto: Tancredi, Rosa e Gaia. A perdere il confronto è stata Gaia Di Fusco che è cosi la prima concorrente eliminata. Caustico il commento del critico musicale e conduttore radiofonico: “A Gaia è finita la fortuna, era inevitabile”
—>>> Ti potrebbe interessare anche Gaia Di Fusco Amici 20: carriera, talent show, sorella cantante, Instagram
Nella seconda manche nuovo scontro tra la squadre di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e quella di Arisa e Lorella Cuccarini. Arriva una nuova vittoria per il team composto da Zerbi e Celentano che manda in ballottaggio Raffaele. Ma per il professore di canto e per quella di danza è una vittoria di Pirro. L’avversario del cantante di Lamezia Terme, infatti, esce dalla terza manche quella in cui il team degli “Untouchables” di Pettinelli e Peparini ha sfidato il team Zerbi-Celentano. Al ballottaggio finale va il meno votato della sfida è così la sfida decisiva è tra Raffaele ed Esa.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Esa Abrate Amici 20: chi è il cantante, origini, curiosità e vita privata
La sfida è stata dura, durissima, combattuta senza esclusione di colpi “canori”. Intensa. Tanto intensa che il verdetto non è arrivato subito in diretta ma solo nel momento in cui i due artisti sono tornati nella casetta. A soccombere è stato Esa Abrate che cosi deve lasciare il talent show. Ma lo fa con grande serenità e grande dignità: “È stata un’esperienza che rifarei altre mille volte”.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…