Sinner-Karatsev, match valevole per i quarti di finale dell’ATP 500 di Dubai. Diretta Tv, informazioni e quote del match
Jannik Sinner arriva al match dopo aver battuto, negli ottavi di finale, il numero 11 al mondo Roberto Bautista-Augut con il punteggio di 6-4, 3-6, 7-5. Una vittoria importante in quanto, il tennista iberico, era uno dei favoriti alla vittoria finale.
La crescita del tennista classe 2001 è sotto gli occhi di tutti, attualmente è al 32° posto della classifica ATP ed è senza ombra di dubbio una delle promesse azzurre più impattanti degli ultimi anni. Karatsev è un tennista russo di 27 anni, numero 42 al mondo. Negli ottavi di finale ha battuto un altro italiano: Lorenzo Sonego, con il punteggio 3-6, 6-3 e 6-4.
Prima di partecipare all’ATP di Dubai, Sinner, ha partecipato all’ATP di Marsiglia dove è stato eliminato ai quarti di finale contro il numero 2 al mondo Medvedev.
View this post on Instagram
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Bayern-Lazio 2-1, bavaresi avanti in scioltezza: Tabellino e Highlights
Sinner-Karatsev, diretta tv in chiaro e le quote del match
L’incontro tra il tennista altoatesino e il russo, Karatsev, sarà trasmesso su Super Tennis (canale 64 del digitale terreste). L’inizio del match è fissato intorno alle 13.30 presso il Campo Centrale.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Europei, Ceferin (pres. Uefa): “Tifosi allo stadio o valuteremo altre sedi“
Per gli amanti delle scommesse, i bookmakers vedono favorito il tennista azzurro. La vittoria di Sinner è data a 1.45, quella del russo a 2.75. La possibilità che il match possa protrarsi al terzo set è data a 2.35, invece, che il match finisca con solo due set è dato 1.60.
Primo incontro assoluto tra i due che prima di oggi non si sono mai sfidati.
View this post on Instagram