Chiude con il botto la ventiquattresima edizione di “C’è Posta Per Te” il più longevo reality show della televisione italiana, protagoniste dell’ultima puntata Alessandra Amoroso, Luciano Litizzatto e, soprattutto, Gemma Galgani. Vediamo perchè
Va in soffitto la ventiquattresima edizione di “C’è Posta Per Te” il reality show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il più longevo della televisione italiana, la prima edizione risale al marzo del 2000. Una edizione fatta di grandi numeri in termini di share e di grandi personaggi portati in studio, da Luca Argentero a Federica Pellegrini, ma anche personaggi che resteranno nell’immaginario collettivo come la signora Sarina o i signori Danilo e Rosy di Genova.
—>>> Ti potrebbe interessare anche C’è Posta per Te, ecco chi sarà il Super Ospite della prima puntata
Protagoniste dell’ultima puntata Alessandra Amoroso, Luciano Litizzatto e, soprattutto, Gemma Galgani. Vediamo perchè.
Gemma Galgani, la Dama di Torino del trono over di “Uomini e Donne”, il dating show quotidiano di Canale 5, condotto sempre da Queen Mary è stata invitata in studio. L’ansia della Galgani era palpabile già dal pre ascolto. In cuor suo Gemma, in un periodo nel quale le delusioni si susseguono, dalla brutta vicenda con Maurizio Guerci alla delusione vissuta con Maurizio G., sperava che dietro la busta ci fosse il grande amore della sua Vita.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Crossover tra Uomini e Donne e C’è Posta per Te: ecco cosa ci aspetta
Parliamo di Giorgio Manetti, meglio noto alle cronache dei reality show come “Il Gabbiano” l’uomo che nel 2016 le spezzò letteralmente il cuore lasciando Gemma per un’altra donna. La Galgani non lo ha mai dimentico, nei corteggiatori cerca sempre un simulacro dell’uomo toscano. “Mi avrà chiamata lui in trasmissione” ma, una volta aperta la busta, dietro lo schermo si celava nient’altro che Luciano Litizzetto, ospite d’onore di Maria De Filippi.
Un brutto tiro giocato alla Galgani da Maria De Filippi in combutta con la perfida Tina Cipollari e ovviamente con la padrona la show woman di Che Tempo che Fa, anche lei torinese. L’espressione della Galgani, un misto tra il sorpreso e il deluso è stata tutto un programma. Ma alla fine il siparietto tra le due donne è stato oltremodo gustoso. Non si puà dire che la Galgani non sappia fare buon viso a cattivo gioco.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…