Asia Argento, in questo periodo segnalata come molto vicina a Fabrizio Corona, ha rivelato dal proprio account Instagram il grave stato di salute del fotografo: è affetto da sindrome bipolare unita al disturbo narcisistico
Diventa sempre più drammatica la condizione personale di Fabrizio Corona. Il popolare fotografo e agente di alcuni personaggi del mondo del gossip e dello spettacolo è costretto a tornare in carcere.
Il motivo è legato alla decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano che ha negato a Corona la possibilità di scontare ai domiciliare i quasi tre anni residui di pena. Ricordiamo per dovere di cronaca che Fabrizio Corona, dopo essere incappato in varie inchieste giudiziarie, da vallettopoli, al Caso Castaldo fino al ricatto a Wanda Nara ha collezionato tredici anni e nove mesi di condanna, quattro dei quali (tre con la condizionale) devono ancora essere scontati.
Giovedì 11 marzo Fabrizio Corona è stato pertanto raggiunto dalle forze dell’ordine per essere condotto in carcere. Ma la sua reazione è stato furiosa tanto da obbligare la Polizia a procedere con una forma intensa di restrizione della libertà personale.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Fabrizio Corona deve tornare in carcere: si ferisce il volto in diretta
A gettare benzina sul fuoco della polemica è arrivata, poco dopo la mezzanotte di oggi, venerdì 12 marzo, la posizione di Asia Argento, in questo periodo segnalata come molto vicina a Fabrizio Corona. L’attrice romana ha rivelato dal proprio account Instagram il grave stato di salute del fotografo.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Ritorno di fiamma tra Asia Argento e Fabrizio Corona? Ecco la verità
“Quest’uomo non è un assassino, uno stupratore, un mafioso, uno spacciatore, un criminale” scrive la Argento sul popolare social network a corredo di un post con foto e video dell’arresto di Corona. “Ha sicuramente fatto un sacco di cazzate nella vita – prosegue – ma ora è un cittadino reinserito, che lavora e dà da lavorare, che paga le tasse, è un padre, un figlio, un fratello ed un amico”
Ma presto arriva la feroce accusa “Non gli viene perdonato quel disturbo bipolare e narcisistico della personalità – rivela senza infingimenti – che gli è stato diagnosticato dai medici stessi dello Stato”. E l’accorato appello: “Come potrà quest’uomo apparentemente smargiasso ma profondamente fragile – scrive Asia Argento – passare incolume altri due anni e mezzo in carcere”. E l’accusa “Fare di Corona un caso esemplare solo perché è un personaggio pubblico è una roba da medioevo”.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…