Asia Argento, in questo periodo segnalata come molto vicina a Fabrizio Corona, ha rivelato dal proprio account Instagram il grave stato di salute del fotografo: è affetto da sindrome bipolare unita al disturbo narcisistico
Diventa sempre più drammatica la condizione personale di Fabrizio Corona. Il popolare fotografo e agente di alcuni personaggi del mondo del gossip e dello spettacolo è costretto a tornare in carcere.
Le condonne del fotografo
Il motivo è legato alla decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano che ha negato a Corona la possibilità di scontare ai domiciliare i quasi tre anni residui di pena. Ricordiamo per dovere di cronaca che Fabrizio Corona, dopo essere incappato in varie inchieste giudiziarie, da vallettopoli, al Caso Castaldo fino al ricatto a Wanda Nara ha collezionato tredici anni e nove mesi di condanna, quattro dei quali (tre con la condizionale) devono ancora essere scontati.
Il nuovo arresto
Giovedì 11 marzo Fabrizio Corona è stato pertanto raggiunto dalle forze dell’ordine per essere condotto in carcere. Ma la sua reazione è stato furiosa tanto da obbligare la Polizia a procedere con una forma intensa di restrizione della libertà personale.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Fabrizio Corona deve tornare in carcere: si ferisce il volto in diretta
Asia Argento rivela su Instagram: “Fabrizio Corona ha la sindrome bipolare”
A gettare benzina sul fuoco della polemica è arrivata, poco dopo la mezzanotte di oggi, venerdì 12 marzo, la posizione di Asia Argento, in questo periodo segnalata come molto vicina a Fabrizio Corona. L’attrice romana ha rivelato dal proprio account Instagram il grave stato di salute del fotografo.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Ritorno di fiamma tra Asia Argento e Fabrizio Corona? Ecco la verità
“Quest’uomo non è un assassino, uno stupratore, un mafioso, uno spacciatore, un criminale” scrive la Argento sul popolare social network a corredo di un post con foto e video dell’arresto di Corona. “Ha sicuramente fatto un sacco di cazzate nella vita – prosegue – ma ora è un cittadino reinserito, che lavora e dà da lavorare, che paga le tasse, è un padre, un figlio, un fratello ed un amico”
Visualizza questo post su Instagram
Fabrizio Corona è affetto da sindrome bipolare
Ma presto arriva la feroce accusa “Non gli viene perdonato quel disturbo bipolare e narcisistico della personalità – rivela senza infingimenti – che gli è stato diagnosticato dai medici stessi dello Stato”. E l’accorato appello: “Come potrà quest’uomo apparentemente smargiasso ma profondamente fragile – scrive Asia Argento – passare incolume altri due anni e mezzo in carcere”. E l’accusa “Fare di Corona un caso esemplare solo perché è un personaggio pubblico è una roba da medioevo”.