Che Dio ci aiuti 7, ci sarà? Ecco le prime anticipazioni della fiction in onda su Rai 1 con protagoniste: Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo e Valeria Fabrizi
La sesta stagione di “Che Dio ci aiuti” è agli sgoccioli, questa sera su Rai 1 andrà in onda l’ultimo episodio. Con l’epilogo della sesta stagione sono in tanti che si stanno chiedendo se ci sarà un’ulteriore stagione.
Notizie ufficiali ancora non sono state svelate ma nell’ultima puntata della sesta stagione, in onda questa sera, ci sarà l’arrivo di Can Yaman a impreziosire il cast.
Tutti ne parlano, ma nessuno ha ancora visto il nostro esclusivo video di #backastage: ecco a voi una succulenta anticipazione della puntata di giovedì! 🎬 🔍 🤫 Pronti Angioletti??? 🙏🏻 🧡 😍#CheDioCiAiuti6 vi aspetta come sempre alle 21:25 su Rai1 per il gran finale!!! ☝️😌 pic.twitter.com/ENlfOTtBZs
— Che Dio Ci Aiuti (@CheDioCiAiuti6) March 9, 2021
Ti potrebbe interessare anche->Nada oggi: che fine ha fatto la cantante di “Ma che freddo fa”
Che Dio ci aiuti, la sceneggiatrice Silvia Leuzzi parla dell’arrivo di Can Yaman e di un’eventuale settima stagione
La sceneggiatrice della fiction, Silvia Leuzzi, ha parlato ai microfoni di FanPage.it dell’arrivo dell’attore turco nella serie e di un’eventuale settima stagione. Ecco le sue parole: “Can è un attore amatissimo, affascinante e anche molto bravo. Nell’ultimo episodio ci offre con la sua presenza un cameo davvero molto divertente. Con lui, Azzurra dovrà affrontare l’ennesima tentazione. Cercherà in tutti i modi di evitarlo, ma Can non passa facilmente inosservato. Sicuramente ci sarà da divertirsi. Tra l’altro ci siamo resi conto che nel convento ci sta benissimo, è ben integrato nel mondo di Che Dio ci aiuti”.
La sceneggiatrice ha poi svelato che l’attore reciterà in italiano: “Sì reciterà in italiano, ho visto che in Daydreamer è doppiato. Noi lo facciamo recitare in italiano con la sua voce. Inoltre è stato accolto benissimo. Mi hanno detto tutti che si sono trovati molto bene con lui, che è una persona carina, gentile, disponibile, che si è divertito tantissimo a fare questo cameo. Anche il regista si è trovato molto, molto bene. Vi assicuro che ci sarà da divertirsi”.
Ti potrebbe interessare anche->Eleonora Giovanardi, chi è l’attrice che interpreta Valeria in Quo Vado
Infine, Silvia Leuzzi, ha chiosato sulla domanda se l’arrivo di Can Yaman significhi settima stagione con lui protagonista: “Non posso ovviamente fare alcun tipo di spoiler. Non posso dare informazioni a riguardo però sì, potrebbe essere anche un lancio per qualcosa di più. Già è stato difficile finire questa stagione, ci sarà il tempo per pensarci”.