Che Tempo che Fa, Luciana Littizzetto sostituisce Fabio Fazio in “smart working” dopo l’operazione.
Luciana Littizzetto nella puntata del 7 marzo, di Che Tempo che Fa ha sostituito nella conduzione Fabio Fazio, dopo essersi sottoposto settimana scorsa a un intervento chirurgico, nella serata di domenica è stato collegato da casa in «smart working». Dietro la scrivania Luciana Littizzetto, a fare le veci del conduttore in studio.
“Questa è una penna importante..è la penna di Mike Bongiorno….che mi porta fortuna.”@fabfazio e @lucianinalitti a #CTCF 📺 pic.twitter.com/XJp11nm1Vk
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) March 7, 2021
Gli ospiti della puntata
Ospiti della puntata sono stati: Zlatan Ibrahimović, fresco della sua partecipazione al 71esimo Festival di Sanremo; i Maneskin, vincitori di Sanremo; il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli; Carlo Cottarelli, da febbraio chiamato a collaborare con il Ministro per la Pubblica Amministrazione Renato Brunetta; Antonella Clerici; Michela Murgia, nelle librerie con «Stai zitta – e altre nove frasi che non vogliamo sentire più»; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; e Concita De Gregorio. A chiudere, il Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo; ospiti Orietta Berti e il wedding planner Enzo Miccio.
Ti potrebbe interessare anche –> Domenica In, Mara Venier contro Elisabetta Sgarbi: “Si dia una calmata e porti rispetto per il Papa”