Va in archivio anche la terza serata del Festival di Sanremo 2021, mattatore assoluto, sul palco del Teatro Ariston, Zlatan Ibrahimovic arrivato nella Città dei Fiori in moto grazie all’autostop. Il motivo
Passa agli annali anche la terza serata dell’edizione 2021 del Festival di Sanremo, la numero 71 della Storia. Mattatore assoluto della serata il bomber del Milan Zlatan Ibrahimovic protagonista di due episodi davvero gustosi.
Il primo lo ha visto protagonista, con Donato Grande, il ragazzo disabile bomber della Powerchair Football di una gara di palleggio. Il motivo, come spiega Amadeus è quello di sensibilizzare l’opinione politica e i decisori sul valore e la diffusione dello sport paralimpico.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Sanremo 2021, Donato Grande palleggia con Ibrahimovic
Il secondo il duetto con l’amico e compagno di mille battaglie Sinisa Mihajlovic. Con l’allenatore del Bologna Ibra si è esibito in una versione, non riuscitissima in verità, di “Vagabondo” dei Nomadi. Ma lo spettacolo è stato notevole in ogni caso tra battute, aneddoti e ricordi.
Eppure tutto questo ha rischiato di saltare. Zlatan, infatti, è stato protagonista di un episodio curioso. Il bomber del Milan è arrivato a Sanremo solo alle 23 a causa di un incidente che ha bloccato l’autostrada. E’ lo bomber svedese a raccontare sul palco l’accaduto.
“C’era un incidente in autostrada – ha spiegato Ibra ad Amadeus e Fiorello – spero nessuno si sia fatto male”. Dopo tre ore fermi in macchina il bomber svedese ha chiesto all’autista di farlo scendere. “Ho fermato un motociclista – ha sottolineato tra le risate – e gli ho chiesto di portarmi a Sanremo. Meno male che era milanista”. Ibrahimovic con perfetto tempo di scena mostra il video della sua avventura.
E aggiunge la quarta regola di Ibrahimovic per Sanremo dopo le tre anticipate nei giorni scorsi: “Se Zlatan non va al Festival, il Festival va da Zlatan”. E spiega: “Ieri dovevate venire da me. A casa di Zlatan c’è posto” e aggiunge tra le risate generali: “orchestra all’ingresso, cantanti in salotto, tu in cucina che prepari il caffè e Achille Lauro in garage che controlla le macchine”. Geniale.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Festival di Sanremo 2021, la classifica provvisoria dopo la seconda serata
Passiamo infine alla gara. Ieri dopo la due serata in cui la classifica è stata composta della giuria demoscopica è stato il turno dell’orchestra che ha votato i brani preferiti. Ne è uscita una graduatoria parziale stravolta rispetto alle due precedenti. Eccola di seguito
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…