Passa agli atti anche la seconda serata del Festival di Sanremo 2021, protagonista assoluta sul palco del Teatro Ariston Elodie, ma momenti di grande spettacolo sono arrivati anche da Claudio Santamaria e soprattutto da Laura Pausini che ha cantato “Io sì” il brano vincitore del Golden Globe: Ermal Meta in testa alla classifica provvisoria.
Va in archivio anche la seconda serata del Festival di Sanremo edizione 2021. Tre i momenti di grande spettacolo. Vediamoli insieme. Partiamo dalla protagonista assoluta della serata Elodie che nel doppio ruolo di presentatrice e ospite ha deliziato il pubblico sia a livello artistico, molto intensi i medley, che a livello estetico, il vestito rosso firmato Versace passerà alla storia tra i più eleganti mai comparsi sul palco del Teatro Ariston. Da segnalare anche il curioso (voluto?) incidente del palloncino a forma di fallo presente al posto del pubblico.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Sanremo 2021, un palloncino fallico si intravede in platea è subito scandalo
Ma è con il monologo che Elodie ha colpito al cuore. La cantante di Roma ha ricordato i difficili trascorsi della sua Vita e la forza di volontà che l’ha portata ad essere una delle protagoniste della musica italiana ma lanciatissima sulla scena internazionale.
Molto bella la performance di Claudio Santamaria per non tacere, infine, di Laura Pausini fresca trionfatrice ai Golden Globe che ha cantato “Io sì” il brano che le ha dato la vittoria. Passiamo infine alla gara. Ieri sera si sono esibiti i tredici campioni che non avevano cantato nella prima serata. Arriva cosi la prima classifica completa della giuria demoscopica. In testa Ermal Meta ma con Annalisa che conferma di essere una candidata importante per la vittoria finale.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Festival di Sanremo 2021, la classifica dopo la prima serata: guida Annalisa
Stasera, come da regolamento, i campioni si esibiranno su cover storiche della canzone italiana e saranno giudicati dall’orchestra e dai coristi. Il punteggio raccolto oggi, unito al voto della sala stampa di domani e al televoto di sabato deciderà il vincitore della 71° edizione del Festival di Sanremo.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…