Rita Dalla Chiesa si scaglia contro il vignettista Vauro Senesi via social
Rita Dalla Chiesta attraverso il proprio profilo Twitter si è scagliata contro il noto opinionista e vignettista Vauro Senesi. Molto probabilmente, però Rita Dalla Chiesa, è stata tratta in inganno da una foto che risaliva al 2018. La foto in questione risale a quando Matteo Salvini decise di indire un censimento contro i rom e il vignettista pubblicò una sua foto con scritto “Anche io sono italiano, purtroppo” accompagnato da un post che recitava: “Salvini discrimina anche tra cittadini italiani. Se potete postate una vostra foto con questa scritta”.
Inoltre negli ultimi giorni, Vauro Senesi, è stato al centro di molti dibattiti per non aver espresso solidarietà a Giorgia Meloni per gli insulti ricevuti dal professore universitario, Bonazzi.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Il piano Ue per il Green pass digitale
La foto a cui facevamo riferimento poc’anzi è tornata in tendenza negli ultimi giorni e Rita Dalla Chiesa è stata tratta in inganno. Nel dettaglio l’ex conduttrice di Forum ha commentato questa foto in un certo modo. Ecco le sue parole: “Era italiano anche mio padre e chi, come lui, con le loro morti hanno permesso che tu potessi scrivere certe caxxate senza che nessuno ti prenda a calci. Cambia nazionalità, così salvi la tua libertà di espressione. E noi avremo un ‘italiano’ come te in meno”.
Profilo Instagram Rita Dalla Chiesa QUI
Non è la prima volta che Rita Dalla Chiesa difenda a spada tratta i valori della patria, eredità di suo padre, il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa. Il padre fu vittima di un attentato, noto come Strage di via Carini, realizzato dalla mafia il 3 settembre 1982 a Palermo.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Covid, Twitter contro le fake news: rischio sospensione permanente
Vauro Senesi è un vignettista, scrittore e attore italiano. In Italia, è spesso protagonista di gag satiriche, che accompagnano le trasmissioni televisive. E’ stato allievo di Pino Zac, e con quest’ultimo ha fondato Il Male nel 1978. Successivamente, dal 1986 al 2006 ha realizzato vignette per Il Manifesto, di cui è stato anche editorialista. Collabora con Smemoranda e il Corriere della Sera.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…