Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 26 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.
Finalmente è arrivata la seconda vincita milionaria al Million Day nel mese di febbraio: ieri, giovedì 25, a Trezzano sul Naviglio, provincia di Milano, si è festeggiata la vincita numero 151 da quando il gioco ha preso il via. In precedenza, l’ultima vincita incredibile è stata realizzata il 9 febbraio e il premio è stato vinto a Palermo. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?
Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI
Ma quella di ieri è stata anche una giornata di estrazioni e quindi di una pioggia di premi: in particolare al SuperEnalotto sono stati realizzati sei 5 da oltre 30mila euro e anche sette 4 Stella che valgono più di 35mila euro. Dunque, il Jackpot continua a salire e tocca quota 113,9 milioni di euro, ovvero il settimo montepremi più alto al gioco. Questo verrà messo in palio nell’estrazione di domani sera.
Per quanto concerne il 10eLotto, una vincita da 150mila euro con un 8 è stata realizzata ad Accettura, in provincia di Matera. Invece, al Lotto tradizionale, è stato centrato un terno da 137.500 euro a Castiglione Cosentino, che come dice il nome stesso si trova in provincia di Cosenza. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.
Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI
La combinazione vincente di oggi –> 3-11-30-47-51
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…