Milano, un uomo di 45 anni è morto dopo aver aggredito passanti e agenti della polizia. E’ stato colpito a morte da un poliziotto
Poco dopo la mezzanotte di ieri a Milano, in via Sulmona, i residenti hanno chiamato la polizia per segnalare la presenza di uomo che stava aggredendo i passanti con un coltello. L’uomo in questione era un filippino di 45 anni con precedenti per reati contro la persona e stupefacenti. Nello specifico, l’uomo, ha aggredito un rider e un passante che stava rientrando in un palazzo. Ambedue sono riusciti a fuggire e a mettersi in salvo.
Ti potrebbe interessare anche->Omicidio Rossella Placati: disposto il fermo per il compagno della donna
All’arrivo della polizia, l’uomo con un coltello da cucina si è fiondato verso gli agenti ferendo due di loro. Un poliziotto, nel dettaglio, è anche svenuto in seguito ad una caduta. Successivamente un agente ha sparato dei colpi nella parte bassa dell’uomo. I colpi, però, devono aver leso parti vitali e in pochi minuti l’uomo è deceduto. Al termine della combutta è intervenuto il 118 e due poliziotti sono stati portati in ospedale: l’agente che era svenuto e l’agente che ha sparato contro il 45enne, in forte stato di shock.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…