C’è posta per te, Stefano De Martino ammette di essere un asino
Il ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino è stato ospite di C’è Posta Per te nella puntata del 20 Febbraio 2021.
Il primo ospite della serata è stato proprio lui, ospite di Maria De Filippi. Nel filmato dove veniva introdotto il conduttore, Stefano parla anche dell’amore provato per suo figlio Santiago, dichiara che nessuno gli ha mai insegnato ad essere padre, ha dovuto impararlo strada facendo.
Non si è mai vergognato a dire che si scioglie dinanzi al sorriso di suo figlio, proprio perché è stato quello che gli ha dato sempre la forza per andare avanti durante la sua carriera.
Una volta entrato in studio, Stefano De martino dichiara: “Mi è venuto proprio bene Santiago. Mio nonno diceva che gli asini fanno i cavalli da corsa!”
Il conduttore e ballerino, ha partecipato ad una sorpresa che Giuseppe, in difficili condizioni economiche, ha voluto preparare per sua moglie Maria, grande fan di Stefano De Martino.
>>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino e Andrea Delogu single, c’è qualcosa tra loro?
Giuseppe è un fabbro, ha 30 anni, ed è della provincia di Catania, il motivo per il quale ha voluto contattare Maria De Filippi, è quello di far incontrare a sua moglie il conduttore Stefano De Martino.
Giuseppe dichiara di aver conosciuto nel 2011 Maria, e nonostante il fatto che tutti gli sconsigliavano di uscire con lei, per via di una figlia, decise di frequentarla e conoscere la sua famiglia.
L’uomo narra la storia di quando si sono conosciuti e si sofferma su un dettaglio in particolare, l’unica volta che ha portato a cena la sua famiglia è stato quando il suo datore di lavoro gli ha pagato la giornata e non avevano spese extra da affrontare.
Nonostante tutto, Giuseppe ha fatto tanti altri lavori in nero per riuscire a dare continuità alla sua famiglia e non far mancare nulla ai suoi figli, anche a Michela, la figlia avuta con un altro uomo.
Decide di sposarsi in comune, ma questo per lui non è abbastanza, avrebbe voluto regalarle un matrimonio in chiesa. Poco prima della pandemia, l’uomo ha dovuto impegnare le fedine ad un Compro Oro, grazie a questo sono riusciti a vivere in una casa tutta loro. Purtroppo cadeva a pezzi e son dovuti tornare a vivere dai genitori di lui.
La loro storia ha colpito moltissimo Stefano De Martino, il quale ricorda la sua infanzia difficile, dove poteva udire il ticchettio dell’acqua nelle bacinelle a casa quando pioveva, ricorda quando ha dovuto impegnare le sue due catenine per prendere il treno che l’avrebbe portato a fare il provino per Amici.
Ribadisce che l’amore è tutto, proprio quando non si ha niente, l’amore è l’unica cosa che riesce a mandare avanti una coppia. Stefano ha regalato alla coppia dei doni per i tre figli e una cifra di denaro. Mentre dal pubblico un imprenditore si è alzato per offrire un lavoro stabile a Giuseppe.
Dulcis in fundo, Stefano commosso si rivolge a Maria dicendo: “Tutto quello che faccio lo devo a lei”, subito dopo Maria lo abbraccia dicendogli che gli vuole un mondo di bene.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…