Oggi è un altro giorno, Cannoletta presenta i biberon di 2500 anni fa

Come ogni giorno pari della settimana il super campione de “L’Eredità”, Massimo Cannoletta, diventa uno degli “affetti stabili” di Serena Bortone all’interno della striscia quotidiana di Rai 1 “Oggi è un altro giorno”. Ecco quali sorprese sono in arrivo per la puntata del 16 febbraio.

Massimo Cannoletta Oggi è un altro giorno

Oggi martedì 16 febbraio Massimo Cannoletta, il super campione del quiz di Flavio Insinna, “L’Eredità”, torna sul piccolo schermo. E lo fa all’interno di quella che ormai è diventata la sua seconda casa, il programma di Rai 1 condotto da Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Massimo Cannoletta dopo L’Eredità protagonista della tv italiana

Massimo Cannoletta è diventato uno degli “affetti stabili” della trasmissione di Serena Bortone insieme ad Alessandro Cecchi Paone, Laura Efrikian, Gigi Marzullo, Lidia Schillaci e Rosanna Lambertucci.

L’ultimo tweet di Massimo Cannoletta ospite di Oggi è un altro giorno

Massimo Cannoletta si è ritagliato uno spazio di grande interesse come divulgatore d’arte, il suo mestiere prima della crisi dovuta alla pandemia da coronavirus Covid-19 e da qualche tempo tiene due volte a settimana la rubrica “Massimo 5 minuti”. Il tema di oggi, come anticipato da un tweet dello stesso Cannoletta dovrebbero essere i biberon di 2500 anni fa. Nello specifico il “guttus tintinnabula” messapico è un oggetto preromano che, grazie a dei dischetti di creta, aveva la doppia funzione appunto di biberon e di sonaglio per cullare ed addormentare i poppanti della preistoria. Il dettaglio nella trasmissione.

Gestione cookie