Stefano Barilli, ancora nessuna notizia del 23enne scomparso a Piacenza. È stato visto l’ultima volta domenica sera
Sono ormai due giorni che non si hanno più notizie di Stefano Barilli, il ragazzo di 23 anni di Piacenza. Le ricerche si estendono anche nella vicina provincia di Parma. L’ultima volta che è stato visto domenica sera.
Stefano è rientrato regolarmente a casa poi da lunedì mattina non si sono avuto più sue notizie. La famiglia ha presentato denuncia presso la locale questura che ha fatto subito scattare le ricerche. Della vicenda se ne occuperò anche Chi l’ha visto? questa sera in onda su RaiTre.
Anche i social si sono subito mobilitati. Al momento della scomparsa indossava pantaloni neri e un lupetto dello stesso colore. Aveva un paio di scarpe da ginnastica grigie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maltempo, frana sul raccordo Avellino-Salerno: cos’è successo
Il ragazzo si sarebbero allontanato lunedì mattina presto dalla zona Farnesiana. Il cellulare è staccato quando i familiari hanno provato a rintracciarlo senza successo è scattata la denuncia. Le forze dell’ordine hanno seguito i primi tracciamenti del telefono cellulare che ha fatto poi perdere le sue tracce.
Sentiti ovviamente anche amici e posta attenzione agli ambienti che il ragazzo frequenta come la parrocchia ma purtroppo al momento non c’è stato alcun risultato. La famiglia ha così contattato la redazione della trasmissione Rai, lanciando l’appello di contattare le forze dell’ordine se qualcuno lo avesse visto
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…