Claudio Villa, la vita e chi sono i suoi figli segreti
Claudio Villa è stato un cantante riconosciuto in tutto il mondo, oggi scopriremo chi sono i suoi figli segreti, nonostante la vita privata molto turbolenta sotto alcuni aspetti.
Ancora oggi si discute su chi siano i suoi figli, e quanti figli non riconosciuti sono sparsi per il mondo. La storia più stupefacente è quella di Manuela, nata a Roma il 17 Febbraio del 1966, il cantante non aveva mai riconosciuto sua figlia e il fratello maggiore Claudio.
Il ragazzo è cantante come suo padre da quanto aveva 18 anni, ha dovuto affrontare un processo giudiziario, il quale si è concluso nel 2006 quando i giudici hanno satbilito che poteva portare il nome di suo padre.
Il riconoscimento arrivò solo nel 2004, proprio a distanza di molti anni dalla morte di Claudio Villa nel 1987.
I figli segreti di Claudio Villa, quanti sono
Ci sono altri figli segreti, uno si trova in Russia, un altro in Giappone e fa l’ingegnere. Ci sono altri due che vivono nelle campagne romane, uno è certo di essere suo figlio, mentre l’altro ne è all’oscuro.
La D’Urso torna sulla vicenda, e soprattutto del figlio russo, il quale oggi ha 60 anni ed è il frutto dell’amore con un interprete. ”Ci sono altri figli, ho conosciuto Claudio nel 1958, la nostra era un’amicizia di lunga data. Paolo Limiti aveva una fotografia che fui io stesso a mandargli.
C’è un ragazzo russo che asserisce di essere il figlio di Villa. Oltre a lui dovrebbero essercene altri due figli in giro per il mondo”. Queste sono le parole di Ettore Geri, grande amico di Claudio Villa, il quale è stato ospite a Domenica Live qualche settimana fa.
Le sue affermazioni sono state smentite da Mauro Pica, il figlio del cantante, il quale ha inviato una lettera in trasmissione: “Domenica in tv è intervenuto un personaggio, tale Ettore Geri, che conosco personalmente e che posso assicurare essere del tutto estraneo alla storia della mia famiglia.
>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuela Villa, chi è la cantante: la causa per il riconoscimento legale
Lui è solo un collezionista che ha fatto delle memorabilia di mio padre un piccolo business, presumo che questa pubblicità gli serva a incrementarlo. Sono evidenti a tutti i risvolti promozionali che le esposizioni mediatiche riservano ai partecipanti della giostra.
Pare che vogliano andare in un piccolo paese russo a cercare un altro, o altra presunti eredi. Sono certo che a distanza di 30 anni dalla morte di mio padre, troveranno qualcuno disposto a partecipare al carrozzone. Spero che, almeno questa volta, siano disposti a fare il test del DNA”.
I figli riconosciuti di Claudio Villa, sono Mauro, nato dal matrimonio durato 10 anni con Miranda Bonasea, dopo la relazione, l’artista di è legato a Noemi Garofalo, dalla quale sono nati Claudio Jr nel 1962 e Manuela nel 1966, entrambi riconosciuti dopo la sua morte. Nel 1973, il cantante si innamorò di Patrizia Baldi, la sua ultima moglie da cui nacquero due figlie Andrea Celeste e Aurora.
L’unica certezza è quella che alcune menti stanno cercando di lucrare sulla memoria di Claudio Villa, anche a distanza di anni dalla sua morte.