Alessandro Del Piero è stato ricoverato in ospedale a Los Angeles a causa di una colica renale: ne aveva già sofferto nei mesi passati.
Dagli Stati Uniti arrivano notizie poco rassicuranti per i fan di Alessandro Del Piero. L’ex attaccante della Juventus e della nazionale italiana è stato ricoverato in ospedale a Los Angeles, dove vive da alcuni anni, dopo una forte colica renale. Tuttavia non sembra essere nulla di particolarmente grave: secondo le indiscrezioni, a parte il dolore e lo spavento, l’ex numero 10 bianconero sarebbe in buone condizioni di salute.
Ti potrebbe interessare anche -> Morto Benito Boldi: ex calciatore, vinse lo scudetto con la Juventus
Del Piero è alle prese con i calcoli renali da diverso tempo. Già lo scorso maggio era stato ricoverato, anche in quell’occasione in un ospedale di Los Angeles, per via di un acuto dolore ai reni. “Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3 millimetri possa fare tanto male”, aveva scritto sul suo profilo Instagram dall’Ucla Emergency Dapartment.
Ti potrebbe interessare anche -> Salvatore Antibo pronto per l’intervento chirurgico: “Finalmente”
Questa volta l’ex capitano della Juventus non ha ancora pubblicato nessun post sui social, ma secondo quanto si apprende dovrebbe essere presto dimesso dall’ospedale. La notizia dei calcoli renali di Alex Del Piero aveva già scatenato l’ironia del web dato il suo legame con Uliveto, il celebre marchio di acqua minerale dalle doti diuretiche per cui presta il volto da tempo.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…