Covid-19, nella serata di ieri sono stati segnalati molti assembramenti. Da Nord a Sud, anche nelle città dove ci sono limitazioni della zona arancione
Ci sono stati vari assembramenti da tutte le parti dello stivale nella serata di ieri. A Milano per esempio, nonostante la città sia ancora in zona arancione, sono stati segnalati assembramenti alla Darsena sui Navigli. A Roma, stessa situazione, lungo via del Corso. A Napoli, invece, tantissime persone nel pomeriggio hanno affollato il centro. Nella stessa città campana, nella zona dei ”baretti” di Chiaia sono stati avvistati molti ragazzi senza mascherina.
Ti potrebbe interessare anche->Covid, via libera al vaccino AstraZeneca. Ma c’è una raccomandazione
Covid-19, gli assembramenti nella zona di Chiaia di Napoli
Il video, pubblicato dalla pagina Facebook Comitato Chiaia Viva e Vivibile, mostra tantissimi ragazzi assembrati e soprattutto senza mascherina. Il video è anche accompagnato dalla seguente didascalia:
“Poiché molti hanno visto questo filmato girare sui media, lo proponiamo anche qui. Si tratta di un video girato in via Bisignano alle 1758, appena 2 minuti prima dell’orario (peraltro rispettato quasi da tutti i gestori) di chiusura dei locali. Ricordiamo che i locali hanno facoltà di servire in modalità da asporto fino alle 18, dopo, e fino alle 22, solo con consegna al domicilio (delivery).
Ti potrebbe interessare anche->Il Covid-19 può essere pericoloso per la fertilità maschile: il motivo