Crolla a Piossasco, provincia di Torino, il tetto di una stalla. Sono ancora centoventi i bovini da salvare sotto le macerie.
Sono ore drammatiche per un allevamento di bovini a Piossasco, nel torinese. 120 animali sarebbero rimasti incastrati sotto le macerie a causa del drammatico crollo. Ad intervenire subito in loco sono state cinque squadre dei vigili del fuoco, e in seguito sono venuti in accorso anche le squadre Usar, specializzate per le ricerche sotto le macerie.
Ti potrebbe interessare anche-> Carmagnola, un uomo ha ucciso la moglie e il figlio di 5 anni
Si temeva che ci fossero persone disperse, ma quel rischio è stato a quanto pare evitato. L’allarme è scattato intorno alle 2.30 della notte scorsa, quando i proprietari della cascina hanno sentito il boato del crollo. Questa mattina i veterinari si sono occupati degli animali feriti e constatato quelli deceduti sotto le macerie.
Ti potrebbe interessare anche-> Bari, morto un ragazzo di 16 anni: è precipitato da un palazzo abbandonato
Non è ancora chiaro che cosa abbia causato il crollo di una grossa parte della stalla dell’azienda agricola Destefanis, importante per l’allevamento di bovini, nella periferia di Piossasco. Sul posto è intervenuta anche la Polizia locale e il sindaco di Piossasco, Pasquale Giuliano. Davvero imponenti sono i soccorsi messi in campo dai Vigili del Fuoco, che agiscono sul posto con cinque squadre e due autogrù.
Sul luogo del dramma anche il nucleo per ricerca sotto macerie dell’Usar e il nucleo Nbcr. Le squadre speciali sono al lavoro coordinate dal funzionario di guardia. Da un primo provvisorio bilancio, i soccorritori spiegano che verosimilmente non ci sarebbero bovini sopravvissuti al crollo. Grande la paura nella zona, a causa del boato che si è udito nel cuore della notte.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…