E’ giorno di decisioni quello di oggi, venerdì 29 gennaio, nella Casa del Grande Fratello Vip e la tensione sale, in ballo l’accesso alla finale nel “derby” tra i concorrenti storici Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli e proprio quest’ultimo è stato protagonista stanotte di un franco chiarimento con Giulia Salemi, la coppia sembra in crisi: il motivo
Mancano esattamente 31 giorni alla finale dell’edizione 2020-2021 del Grande Fratello Vip. la competizione è ormai nel vivo e ogni mossa può essere decisiva. Interessante, in tal senso, quella messa in atto da Pierpaolo Pretelli, oggi in televoto contro Andrea Zelletta per entrare nella sfida decisiva del 1 marzo. Vediamola nel dettaglio.
Stasera LIVE
E’ tarda sera nella Casa del Grande Fratello VIP anzi per la precisione sono le prime ore del mattino del 29 gennaio quando Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli restano soli in giardino. In questi giorni c’è stata tensione nella coppia. Due i motivi. Il confronto tra Giulia e il fratello di Pierpaolo e l’avvicinamento tra la stessa Salemi e Tommaso Zorzi. “Mi fai sentire in difficoltà” ha sottolineato nel pomeriggio Pretelli.
Pretelli e Salemi coppia in crisi: il motivo
Tra i due c’è un silenzio imbarazzante che viene rotto da Pierpaolo: “Tutto puoi dirmi tranne che non ti difendo”. Come si può capire dal video la voce è amareggiata e fa riferimento alle gravi incomprensioni sorte tra i due sia per le nomine che nelle “gare” della settimana. “Devi dare il giusto peso al rapporto con Tommaso – affonda il colpo Pretelli – senza interferire con il nostro”. L’attacco colpisce Giulia che abbassa il tono di voce e spiega: “Volevo averti vicino di più – confessa la Salemi – sono stati giorni difficili per me”. E rivendica: “Io sono stata forte per te nel passato”.
—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, ecco come sarà il futuro di Pretelli e Salemi fuori dalla Casa
Il timore del televoto
Ma Pierpaolo, forse con la testa al televoto di questa sera, non riesca ad accogliere nella maniera dovuta le scuse e rilancia quasi a brutto muso: “Ci rimango male quando dici certe cose” e sottolinea con forza il suo impegno nella coppia. Giulia non ci sta e con la voce quasi rotta dal pianto replica stizzita: “Non sto bene e non voglio giustificarmi con te”. La sensazione che emerge dall’esterno è quella della prima vera crisi nel rapporto di coppia. Una crisi sicuramente accentuata dal rischio televoto di questa sera. Una spia è il commiato finale tra i due. “Ti chiedo la gentilezza di dirmi come stai in modo diverso” sottolinea Pretelli prima del, freddo, saluto della buonanotte.