Pupa e il secchione, chi è Luca Marini, lo scrittore del gruppo. Una vita tra sport e studio e un solo bacio a stampo
Dalla precisione e scientificità dell’ingegneria informatica alla fantasia e l’estro della scrittura. È questo Luca Marini, uno dei quattro secchioni della nuova edizione del programma Mediaset. Luca studia per diventare ingegnere e la scrittura in realtà non è solo una passione. Il 20enne ha già all’attivo la pubblicazione di due libri e non ha intenzione di fermarsi.
Insomma, secchione sì, ma anche dinamico e brillante. Anche il suo aspetto la dice lunga, ben curato e sorridente. Non ha avuto moltissime esperienze in ambito sentimentale ma le possibilità e le qualità non gli mancano. Non è escluso che nel confronto con il mondo delle pupe e della sua in particolare non riesca a far breccia nel cuore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione: Matteo Pisano chi è, età e curiosità
Pupa e secchione, Luca è anche un danzatore
Cosa succederà questa sera alle coppie de #LaPupaeilSecchione e Viceversa? Scopriamolo alle 21:10 su #Italia1 ed in streaming su Mediaset Play! pic.twitter.com/Il6Pr81u8r
— Mediaset Play (@MediasetPlay) January 28, 2021
Come detto Luca è un ragazzo molto dinamico non solo per lo studio e la scrittura (a dieci anni partecipò a un concorso di poesie). Ha anche un’altra grande passione, la danza. Oltre alla mente allena anche il corpo come gli antichi hanno insegnato.
È anche un ragazzo di valori. Per lui non è un problema essere ancora vergine. Ha ammesso che ha dato un solo bacio, a stampo, e attende di incontrare quella giusta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione: Sara Hafdaoui chi è, età e curiosità
Non sappiamo se la Pupa e il secchione gli darà questa opportunità ma certamente potrà fare conquiste. È elegante ed ha fascino, con le capacità dovute alla scritture riuscirà a conquistare con le parole giuste che certamente sa usare bene.