Pupa e il secchione: Andrea De Santis ha ventitré anni ed una passione particolare che è stata anche la sua tesi di laurea
C’è anche uno studioso e amante della storia nella nuova edizione di la Pupa e il secchione e viceversa in onda su Italia 1. Si chiama Andrea De Santis e ha ventitré anni. Vive a Firenze ma nel cuore porta sempre la sua Castrovillari, in provincia di Cosenza.
Anche lui proverà a mischiarsi con il mondo delle pupe e magari provare anche a portare qualche sua conoscenza storica o del campo dei treni e delle stazioni. Il giovani infatti ha anche questa passione tanto che è stata la sua tesi di laurea.
Il lavoro dei sogni sarebbe l’insegnamento ma non gli dispiacerebbe neanche lavorare come bibliotecario. Per quanto riguarda le relazioni amorose ne ha avute tre, tutte brevi: la più lunga è durata solo tre mesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pupa e il Secchione: Alessio Guidi chi è, età e curiosità
Tra le passioni di Andrea c’è anche la musica. Il giovane infatti si diletta a suonare la chitarra. Chissà se Andrea con la sua conoscenza non riesca a conquistare una pupa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione : Giulia Orazi chi è, età e curiosità
Il gioco infatti si svolge in sei puntate e quella che andrà in onda questa sera è la seconda. Sono otto le coppie formate da pupe e secchioni ma anche il contrario. Si sfideranno in gare di trash e cultura, mischiando le loro conoscenze e mancanze in un format che piace molto al pubblico televisivo.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…