Diego Verdegiglio, la pupa e il secchione ecco dove avete visto il professore
Diego Verdegiglio nasce come attore, si evolve come doppiatore e vanta di essere anche un saggista, interpreterà il professore nello show La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021. Lo ritroveremo a interpretare il ruolo di docente insieme a Flavia Mistichelli.
Il nome non è molto conosciuto e non vi darà nessun indizio su dove possiate averlo visto, ma Diego Verdegiglio vanta una carriera di tutto rispetto nel mondo del cinema. Questa sera parteciperà allo show La Pupa e il Secchione.
Ha partecipato a film come Quo Vado? al fianco di Checco Zalone, film che è stato campione d’incassi nel 2016. Il professore nasce a Pesaro nel Giugno 1952, si diploma a Catanzaro e sin da subito mentre prosegue i suoi studi, si interessa al mondo del cinema.
Il suo primo esordio è stato nel 1981, il quale fa la sua apparizione nella Foresta Perduta, subito dopo ci saranno dei lungometraggi come Vai avanti tu che a me vien da ridere, Don Bosco Bagnomaria, Al momento giusto e L’amore è eterno finchè dura.
Diego Verdegiglio ha dimostrato di essere un attore versatile nel corso della sua carriera, dando sfoggio a ruoli drammatici e comici. Inoltre possiamo trovare il professor Verdegiglio anche nelle fiction: I Cesaroni, I liceali, Aldo Moro – Il presidente interpretando Francesco Cossiga, Nero a metà e L’alligatore.
>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La Pupa e il Secchione: Linda Taddei chi è, età e curiosità
La vita privata del professore è sempre stata riservata, non si hanno molte notizie a riguardo, non si hanno indizi su chi sia la compagna e quale sia il suo tenore di vita. In tenera età Diego sognava di diventare un pilota d’aerei, mentre la passione per la recitazione è fiorita dopo l’invito ricevuto per una recita.
Diego Verdegiglio nella Pupa e il Secchione, il suo ruolo
I concorrenti che il professore dovrà esaminare nella edizione 2021 della Pupa e Il Secchione sono: Jessica Bucci, Laura Antonelli, Linda Taddei, Miryea Stabile, Stephanie Bellarte le quali concorrono per il titolo di Pupe.
Mentre i pupi saranno: Gianluca Tornese, Matteo Diamante, e Mattia Garufi. Le secchione saranno: Sara Hafdaoui, Silvia Gandini, Giulia Orazi. Il programma andrà in onda questa sera alle 21:15 su Mediaset.
Adesso siamo alla quarta edizione dopo quelle del 2006, 2010 e nel 2020, l’ultima edizione è stata reinventata con la formula del docu-reality, la quale è diventata un must have per tutti i programmi Mediaset.