Una grave accusa è piombata addosso alla concorrente del Grande Fratello Vip Giulia Salemi durante l’ultima puntata di “Casa Chi”, il talk show condotto da Alfonso Signorini, a lanciarla, in diretta, Guendalina Tavassi. I dettagli
Che tra la concorrente del Grande Fratello Vip Giulia Salemi e Guendalina Tavassi non ci sia un rapporto cordiale, per usare un eufemismo, è cosa nota. Ma che tra le due sia in atto una vera e propria sfida di colpi bassi a mezzo tv non era davvero prevedibile.
L’ultima puntata della serie, dopo le frasi della Salemi nella Casa di Cinecittà, arriva durante la partecipazione della Tavassi al talk show “Casa Chi” condotto di Alfonso Signorini. In quel contesto la moglie del noto imprenditore Umberto si è prodotta in un’accusa grave e circostanziata.
“Giulia Salemi è una ladra – ha scandito diretta e feroce l’ex concorrente del Grande Fratello 2010-2011 – è una ladra di opportunità”. Dopo un primo momento di gelo la situazione si è stabilizzata e Signorini ha chiesto dettagli.
“Premetto che provo zero simpatia per lei – ha chiarito la Tavassi – ma a tutto c’è un limite”. Sempre più incuriosito il conduttore del Grande Fratello Vip ha chiesto il motivo. E Guandalina Tavassi ha spiegato. Tempo fa l’ospite di “Casa Chi” e Giulia Salemi erano ospiti di Paola Perego al programma “Non disturbare” talk show della seconda serata su Rai 1 nelle estati del 2018 e del 2019.
“Era il 2019 – spiega la Tavassi – e durante la pubblicità Paola mi ha chiesto di tornare la settimana successiva”. Per rendere meglio l’effetto scenico la Perego aveva consigliato alla Tavassi di annunciarlo direttamente.
—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, Giulia Salemi: “Se mi fai delle domande…”, i dubbi di Pretelli
Ma appena rientrati in studio la Salemi, secondo la Tavassi, “ha letteralmente scippato il microfono a Paola Perego” spiegando, tutto di un fiato, che sarebbe stata di nuovo in scena dopo sette giorni. Di fatto, l’accusa della Tavassi, “si è autoinvitata, ha preso il mio posto e mi ha tolto una importante opportunità professionale”
E calando la modalità di azione della concorrente del Grande Fratello Vip ha scandito: “Nemmeno se ne accorge forse – dice la Tavassi – scavalca le persone e approfitta delle situazioni”. La replica della Salemi potrebbe arrivare già lunedì 25 gennaio nella puntata numero 34 della quinta edizione del Grande Fratello Vip.