Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 19 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.
Viene da Lonigo, in provincia di Vicenza, il terzo milionario dell’anno al Million Day. Il computo totale sale invece a 149 e tra qualche giorno, a febbraio, il gioco festeggerà tre anni di vita. Dunque, la media è di circa un vincitore alla settimana, 50 nuovi milionari all’anno. Per giocare e sfidare la fortuna, basta scegliere cinque numeri da 1 a 55 e sperare di indovinarli tutti e cinque. Ci sono anche dei premi di consolazione.
Cosa è successo nelle estrazioni di sabato sera –> CLICCA QUI
Una storia di fortuna in provincia arriva dagli Usa: un negozio in Two Notch Road in Columbia ha tutta la fortuna del mondo davvero concentrata, a quanto pare. Venerdì, il terzo biglietto della lotteria vincente a sei cifre è stato venduto al Jimmy’s Mart in meno di un mese. Un giocatore ha vinto $ 100.000 al gioco Palmetto Cash 5 il 15 gennaio scorso, indovinando tutti e cinque i numeri estratti: 4, 6, 18, 34 e 38.
Si tratta come dicevamo della terza vincita di questo incredibile periodo. Nelle ultime settimane, una donna che giocava alla lotteria al Jimmy’s Mart ha vinto $ 25.000 all’anno a vita nel gioco Lucky for Life e un uomo ha vinto $ 100.000 giocando a Palmetto Cash 5. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.
Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI
La combinazione vincente di oggi –> 9-16-17-26-51
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…