Una forte scossa di terremoto di magnitudo 3.2 con una profondità di 16 chilometri ha interessato la provincia di Salerno
Alle 8.31 di questa mattina è stata rilevata dai sismografi una forte scossa di terremoto di magnitudo 3.2 con una profondità di 16 chilometri. L’epicentro è stato individuato a 2 chilometri a sud ovest del Comune di Salvitelle e a 3 chilometri da Auletta, paesi in provincia di Salerno, precisamente al confine tra la provincia di Salerno in Campania e di Potenza in Basilicata.
ti potrebbe interessare anche->Fabio Canino: “Quando lo dissi a mio padre….incredibile aneddoto”
Sisma avvertito anche sul Matese
Il sisma è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma e la situazione è in continuo aggiornamento dagli strumenti dell’INGVI. La scossa è stata molto intensa e si è avvertita anche sul Matese. Le coordinate geografiche del sisma sono 40.58 di latitudine e 15.44 di longitudine. Il terremoto ha avuto origine ad una profondità di 16 chilometri dalla superficie terrestre. Per questa ragione, nonostante la magnitudine significativa, è stato poco avvertito dalla popolazione dei comuni limitrofi.
ti potrebbe interessare anche->Foto sexy sui social: L’allenatrice Alice Broccoli esonerata ma lei si difende: “Non mi vergogno di niente”