Elisabetta Canalis sbanca ancora una volta Instagram, la Stories con la clip della gita sulla spiaggia di Manhattan Beach in sexy bikini è virale. Ecco foto e video
Elisabetta Canalis torna a sbancare Instagram con un post e una Stories già virali. La soubrette di Sassari nella tarda serata italiana di ieri, 17 gennaio, quando a Los Angeles era il tardo pomeriggio ha messo online una concatenazione di clip dove è impegnata in una gita familiare sulla famosa spiaggia di Manhattan Beach. Ricordiamo che in California è piena estate.
Ma anche una innocua gita familiare, se la protagonista è una dei personaggi più sexy dei social, diventa clamorosa. Nello specifico Elisabetta Canalis si presenta online con un bikini color pesca, ridottissimo, e la reazione dei followers, quasi tre milioni, è pazzesca.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Elisabetta Canalis in lingerie rossa fa esplodere Instagram: si vede tutto
In poco meno di 13 ore la Stories è già viralissima. Migliaia di condivisioni e migliaia di commenti. Apprezzamenti a non finire per il fisico scultore e tonico di una donna che ha comunque superato in scioltezza i quaranta anni. Non meno virale il post a corredo della Stories nel quale Elisabetta Canalis, tornata a casa dalla gita in mare, si offre ai followers con una maglia di lana sotto la quale è completamente nuda. Il particolare non sfugge ai fans che la gratificano con settantamila like e più di 5000 condivisioni. Ancora una volta la bella e brava Elisabetta non ha fallito il colpo.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…