Anticipazioni Report, stasera tre nuove importanti inchieste nella trasmissione di RaiTre: c’è anche l’energia rinnovabile
Stasera, 18 gennaio, nuova puntata di Report, il programma di giornalismo investigativo di RaiTre guidato da Sigfrido Ranucci. Questa sera si parlerà ancora di Covid ma dal un altro punto di vista, la pandemia vissuta nelle carceri.
Interviste e testimonianze inedite ci porteranno nel carcere di Modena dove si sono verificate delle morti sospette, teatro anche delle rivolte a marzo, all’inizio del lockdown. Ci sarebbero stati anche dei pestaggi ai danni dei detenuti.
Nell’inchiesta firmata da Bernardo Iovene si parlerà anche della casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, nel casertano. Anche qui si proverà a far luce su presunti casi di abusi. La Procura infatti ha indagato 44 agenti della polizia penitenziaria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mina Settembre, la fiction è nata da un fatto vero? La storia
La trasmissione si occuperà anche di energie, del passaggio dal fossile a quelle rinnovabili. Infine un’inchiesta sul centro di Coverciano della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Ci sono sei campi di calcio e due da tennis, un auditorium, un albergo, un ristorante e il museo del calcio. Uno spazio enorme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flop per “Live Non è la D’Urso”: la cancellazione è un rischio concreto
Su tutto questo vasto terreno la Figc non verserebbe l’Imu dal lontano 2007. Tra i mancati pagamenti e gli interessi la cifra totale supera il milione di euro.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…