Lorella Cuccarini, dopo la settimana di assenza dovuta al contagio da coronavirus Covid-19, è tornata nello studio di Amici 20 ed è stata subito protagonista di un duro scontro con Alessandra Celentano: il motivo
Cambio della guardia, sul delicato fronte del coronavirus, nella puntata del 16 gennaio di Amici 20 tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Torna in studio la professoressa di danza ed è costretta alla partecipazione in smart working quella di canto. Per fortuna in entrambe i casi senza seri problemi di salute.
Parte da qui la seconda puntata del 2021 del popolare talent show condotto da Maria De Filippi. Una puntata centrata sulla tensione. Una tensione palpabile e diffusa che passa dal confronti sugli inediti, con Rudy Zerbi e Arisa in disaccordo completo sull’esibizione di Arianna Gianfelici ed approda con forza nel confronto duro al limite dell’insulto tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Ecco cosa è successo.
La discussione prende vita sull’esibizione di Rosa Di Grazia una ballerina su cui la Cuccarini punta molto e per la quale Alessandra Celentano è decisamente scettica. “Non ha linea non ha dote è chiusa ha i piedi cosi, ne ha di difetti”. Caustica la prima replica della Cuccarini: “Ci sono limitazioni che posso diventare straordinarie basti pensare a Bob Fosse”.
E’ la scintilla che accende la miccia. In settimana Lorella Cuccarini ha inviato in sala prove la sua assistente Elena D’Amario che proprio durante la lezione della Celentano alla Di Grazia ha sottolineato la durezza della professoressa. Alessandra Celentano, come si evince dalle clip video ha cacciato dalla sala prove in malo modo la ragazza.
Lorella Cuccarini visto l’atteggiamento duro anche durante la diretta ha deciso di affondare il colpo: “Allontanare Elena è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti”. Apriti cielo. La coreografa di Milano ha replicato acidissima: “La tua assistente è stata indisponente, mettila in riga e non mandarmela più”.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Amici 20, Lorella Cuccarini farà la trasmissione in smart working: Il motivo
A questo punto è intervenuta Elena D’Amario specificando che: “non sono stata indisponente ho solo visto una persona trattata male e sono intervenuta”. Se possibile ancora più dura la replica della Celentano: “Maria questo è inaccettabile se lo permetti me ne vado”. E ancora “State fuori di testa se correggere un’allieva lo considerate mancanza di rispetto”. Sottolineando prima dello stop pubblicitario che “la mancanza di rispetto è quella di Elena che mi ha dato della rincoglionita”. Al rientro in studia il clima è più disteso ma la sensazione è che siamo solo all’inizio di un confronto che promette altre scintille.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…