Giallo dopo l’assalto a Capitol Hill: fan di Trump, arrestato una settimana fa e trovato morto in casa, sospetto suicidio.
Un fan di Donald Trump è stato trovato morto nella sua cantina con “sangue ovunque” pochi giorni dopo essere stato arrestato durante la rivolta di Capitol Hill. Christopher Stanton Georgia, 53 anni, è stato accusato la scorsa settimana per il suo coinvolgimento nel caos del Campidoglio di mercoledì, ha riferito nelle scorse ore il portale 11-Alive.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Proteste Pro Trump: donna uccisa in Campidoglio
La causa della sua morte non è stata ancora confermata, ma è “sotto inchiesta”. L’ipotesi è che possa trattarsi di suicidio, ma si tratta al momento di una supposizione. I poliziotti hanno anche rimosso due fucili SKS semiautomatici dalla casa della vittima, è stato riferito.
—>>> Ti potrebbe interessare anche La suocera della donna uccisa a Capitol Hill: “Non so davvero perché abbia deciso di farlo”
Secondo i rapporti della polizia, Georgia è stata trovata dalla moglie sabato mattina, la quale ha detto alla polizia che c’era “sangue ovunque”. Solo nelle scorse ore, la sua morte è divenuta di dominio pubblico. Infatti, è stato collegato l’uomo presunto suicida ai fatti di Capitol Hill per i quali era stato arrestato. Il suo corpo è stato trovato nel seminterrato della loro casa ad Alpharetta, in Georgia. L’uomo deceduto era dipendente della BB&T, una società bancaria con sede nel North Carolina.
Sotto choc i familiari dell’uomo trovato morto suicida, che non riescono a farsi una ragione rispetto a quello che è accaduto al loro caro. L’uomo era stato arrestato e accusato di aver tentato di “entrare in certe proprietà, cioè i terreni del Campidoglio degli Stati Uniti, contro la volontà della Polizia del Campidoglio degli Stati Uniti”, prima della sua morte. Un vicino di casa si dice sgomento dall’accaduto: “Non l’ho mai sentito parlare male a nessuno di nessuno. Aveva sempre un sorriso sulle labbra”. Anche Ellen Burbage, la cui figlia Lisa è stata brevemente sposata con lui, ha detto: “Non era affatto politicizzato”.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…