La modella Camilla Caimi con una foto “nostalgica” lascia i fan senza parole: l’influencer rivuole l’estate e fa il pieno di complimenti.
Classe 1997, Camilla Caimi lavora come modella e coltiva da sempre la passione per la recitazione, inoltre è una delle influencer più amate della nuova generazione. Quasi 90mila sono i suoi follower sul profilo Instagram, dove nelle scorse ore ha postato due foto amarcord. “Nostalgia”, scrive soltanto la giovane modella nel suo post. In tantissimi apprezzano, in particolare si fa notare il primo scatto.
Leggi anche: Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, Befane esplosive: “Quando passate?”
Infatti, la prima delle due foto mette in evidenza le forme della bellissima modella e il suo lato B. Tra coloro che commentano c’è la sua collega e amica Sara Croce, che scrive: “Stupenda”. E lei replica: “Croxi del mio cuore”. Tantissimi sono i commenti per questa foto della giovane modella, quasi tutti complimenti. “Che splendore”, scrive un follower. Qualcun altro vuole sapere in quale località balneare fosse al momento dello scatto.
Lo scorso aprile, nel pieno della pandemia, Camilla Caimi aveva commentato in un’intervista al ‘Corriere di Como’: “Riflettere su noi stessi, in un momento così particolare, ci dà la straordinaria opportunità di farlo senza essere sovra-stimolati, dalla società in cui tutti noi viviamo. Ho riscoperto l’amore e il calore delle persone care, il valore dei ricordi e della memoria. Nondimeno rifletto su quelli che saranno i miei passi non appena uscita da qui”.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…