Questa volta la notizia è vera, la piattaforma HBO Max sta lavorando al ritorno in grande stile della fortunata serie TV “Sex and The City”. Ecco tutti le anticipazioni
Se ne parla da almeno dieci anni, da quando nel 2010 andò nella sale cinematografiche “Sex and The City 2″ il sequel del film del 2008, ma stavolta è “vero davvero”. “Sex and The City” la fortunata serie tv che dal 1998 al 2004 tenne incollati agli schermi milioni di fans delle vicende di Carrie Bradshaw, Samantha Jones, Charlotte York e Miranda Hobbes sta per tornare.
Lo rivela con dovizia di particolari l’edizione online di Vanity Fair. La rivista di moda cultura e spettacolo raccoglie un rumors, molto di più in realtà, che rimbalza dagli Stati Uniti. La piattaforma streaming e on demand HBO Max ha messo in cantiere una serie di rivisitazioni delle più famose serie tv degli anni 90 e i primi due progetti riguarderanno “Friends” e “Sex and the City”.
Intervistata da Entertainment Tonight, Sarah Jessica Parker ha perfino disegnati i confini del nuovo progetto: “Vorrei vedere dove sono oggi tutti i personaggi della serie e del film” sottolineando come dal 2010 il mondo sia cambiato, dall’uso sfrenato dei social ai movimenti di opinione come #MeToo “Credo che Carrie non veda l’ora di dire la sua in merito”.
Una piccola delusione per i fan della serie arriverà dalla certa assenza di Samantha Jones, interpretata da Kim Cattrall la bella e brava interpreta tra le altre cose di “Scuola Polizia” da anni impegnata in varie serie tv “Non ho più nulla da dare al personaggio. Non ci sarò”.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Addio a Marion Ramsey, morta l’attrice di Scuola di Polizia
Anche se da qualche tempo circolano voci che nelle varie ipotesi di ripresa della serie tv il vero ostacolo al ritorno nel cast dell’attrice di Widnes siano i pessimi rapporti con Sarah Jessica Parker.
Al suo posto ci sarà comunque una “quarta amica”, una donna afroamericana o ispanica che avrebbe il compito di dischiudere la serie verso sensibilità, e mercati, al momento nella serie rimasti confinati solo in ambito maschile. La prima riunione operativa è prevista per la tarda primavera del 2021. Per vedere in onda la versione 2020 di Sex and The City bisognerà aspettare almeno la seconda metà del 2022. Il conto alla rovescia è già partito.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…