Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 11 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.
Resta inchiodato a due finora il numero di vincitori del 2021 al Million Day: l’estrazione ogni sera alle 19.00 può regalare la possibilità di vincere un milione di euro. Nel secondo weekend dell’anno, non si sono avuti vincitori. In tutto invece sono 148 i neo milionari da quando il gioco ha avuto inizio nel febbraio 2018. 339 milioni di euro sono stati distribuiti dall’inizio del gioco. L’attesa cresce anche per l’estrazione serale.
Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI
Cresce intanto l’attesa per l’estrazione di domani del SuperEnalotto, che ha sfondato la soglia dei 90 milioni di euro di Jackpot. Varrà infatti esattamente 90,5 milioni di euro nell’estrazione di domani sera, martedì 12 gennaio. Nell’estrazione di sabato sera, al gioco sono stati realizzati sette 5 che vincono ognuno oltre 30mila euro, ma anche quattro 4 Stella che sfiorano un premio da 50mila euro.
Per quanto riguarda il Lotto, finisce a Torre del Greco, in provincia di Napoli, la vincita più alta ottenuta, con una quaterna pari a 130.250 euro, la vincita finora più alta dell’anno. In Campania anche la vincita più alta del 10 e Lotto: 100mila euro vinti a Marcianise, provincia di Caserta. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.
Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI
La combinazione vincente di oggi –> 11-18-22-34-36
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…