Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 8 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.
Ritroviamoci per l’appuntamento quotidiano col Million Day: l’estrazione ogni sera alle 19.00 può regalare la possibilità di vincere un milione di euro. Da inizio anno sono 2 i neo milionari al gioco. In tutto invece sono 148 i neo milionari da quando il gioco ha avuto inizio nel febbraio 2018. 339 milioni di euro sono stati distribuiti dall’inizio del gioco. L’attesa cresce anche per l’estrazione serale.
Cosa è successo nelle estrazioni del Lotto e SuperEnalotto ieri –> CLICCA QUI
Ieri si è svolta la consueta estrazione del SuperEnalotto, che ha premiato sei 5 da circa 30mila euro, mentre cresce ancora il Jackpot. Domani varrà addirittura 89,1 milioni di euro, una cifra davvero che fa davvero gola a tutti. Ieri si sono tenute anche le estrazioni del 10 e Lotto che hanno premiato Cisterna di Latina, nel Lazio, con un 9 che vale qualcosa come 100mila euro.
Per quanto concerne il Lotto tradizionale, ieri è uscito un mega ritardatario, ovvero l’87 sulla Ruota di Roma, un numero che restava nell’urna 126 concorsi. Questo ha fatto sì che venissero distribuiti premi per oltre 2 milioni di euro, più di un quinto del totale. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.
Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI
La combinazione vincente di oggi –> 6-10-12-38-53
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…