Sandra Milo, su Instagram riceve foto di membri maschili “e non mi riferisco a quelli del Parlamento, roba da matti”, commenta l’attrice
Nonostante non sia più giovanissima Sandra Mila a quanto pare conserva il suo fascino e appeal sessuale tanto che alcuni uomini le invia foto dei proprio membri su Instagram. Lo ha rivelato lei stessa, infastidita dalla vicenda.
Quattro matrimoni alle spalle, conquiste nel mondo dello spettacolo quando era una delle attrici in attività più apprezzate. Ma per qualcuno quello che ha fatto è ancora scolpito nella memoria ed è ancora un’icona sexy.
L’attrice 87enne ha messo le cose in chiaro: non vuole incontrare persone, né nella vita reale né in quella virtuale. Tale precisazione è stata necessaria dopo il corteggiamento – a dire il vero garbato – di un 45enne di Roma. La Milo ha pubblicato il messaggio dell’uomo che ha scritto età, professione, segno zodiacale, peso e hobby.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Mi sono mancate molto…”, l’amara confessione di Carolina Rey
Sandra Milo, quali sono i messaggi che riceve
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice è da poco su Instagram, solo da qualche mese, tempo sufficiente però per comprendere quali sono i rischi di avere un profilo, soprattutto se si è un personaggio noto come lei. “Spesso mi tocca visualizzare foto di membri maschili. E non mi riferisco a quelli del parlamento!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Sexy Post di Elettra Lamborghini: “Io fikissima per voi”. Il Lato B è da sballo
Domenica scorsa Sandra Milo ha cominciato l’anno con una grande risonanza mediatica. Non solo per via dei social ma anche grazie alle televisione. È stata ospite a Domenica In mentre il giorno dopo ha reso pubblico il suo rapporto d’amicizia con la cabarettista Paola Giraud dove mesi di messaggi virtuali.